Finalmente svelato il titolo dell'attesissimo capitolo della serie Mana per DS!!!
Le prime immagini si possono trovare sue siccome sono SCAN non le postoSpoiler:
A Square ha specificato che il titolo non vedrà la luce prima del 2006
Finalmente svelato il titolo dell'attesissimo capitolo della serie Mana per DS!!!
Le prime immagini si possono trovare sue siccome sono SCAN non le postoSpoiler:
A Square ha specificato che il titolo non vedrà la luce prima del 2006
:9 sembra proprio gustosotrue Gek
![]()
finalmente un po' di JRPG sul DS, se ne sentiva il bisogno![]()
Sono felicissimo è uno dei gioki che attendevo di + in assoluto!true Gek
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
bè,sembra ben curato
M...Mah non credo sai...Il DS pullula di JRPG!!!Gogeta ssj
Baten Kaitos, Xenosaga, Final Fantasy III e Cristal Chronicles, Ys e tanti altri che ora non ho in mente![]()
Guardando meglio lo scan ho notato che sulla destra c'è un logo con la scritta giappa con DS finale, e sotto la stessa scritta con un 4 finale... E a sinistra c'è un gigantesco 2 in mezzo a un'altra scritta a me incomprensibile (forse l'annuncio a 2 nuovi giochi dedicati a mana?)... Credo che siano due giochi diversi, uno è Seiken Densetsu DS e l'altro SD4 (psp?).
SO SAY WE ALL!
Bello Bello :9
Secret of Mana è sicuramente uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, speriamo che questo gioco sia altretanto bello.
Bene bene che bello!!!Speriamo esca presto e che venga fuori una bella cosa!!!
sò un pochino di giapponese e da quello che ho letto sono 2 giochi diversi, quello sopra è per DS e quello sotto non si si riesce a capire, magari è per game cube :9Kawato
Beh essendo per DS il primo il secondo potrebbe si essere per cubo...O addirittura per REVO!!!Ma ne dubbito di quest'ultima possibilitàGogeta ssj
![]()
Sul solito sito si possono vedere nuove scans di questo gioco, da quel poco che si vede sembra avevre una grafica eccezionale, lo attendo sempre di più e la wishlist si allunga ogni giorno![]()
Eh,già.per ora possiamo solo sbavare e aspettare.Gogeta ssj
![]()
Praticamente nella mia di lista ci sono praticamente tutti i gli RPG annunciati più metroid Prime Hunters, Animal Crossing e Viewtiful Joe...A si e mario Kart DS...Ma dove i trovo i soldi???Gogeta ssj
io la sto aggiornando proprio ora,su gamespot.