Salvataggi GTA sant Andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Salvataggi GTA sant Andreas

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-05

Salvataggi GTA sant Andreas

Salve a tutti e innanzitutto complimenti per il forum, veramente completo, ma veniamo a noi:
    Da qualche giorno mi sono bloccato con il gioco nn riuscendo a superare ne le missioni di Zero ne la scuola di volo, c'è qualche anima pia che ha un salvataggio successivo a queste missioni, vi prego, ho già distrutto un joypad con la scuola di volo a forza di provarci e con la tastiera è ancora più complicato!!!!

Bannato L'avatar di Cazozza
    Registrato il
    09-05
    quello al 100% scaricato in rete

Hmmmm... ti consiglierei di provare a postare la tua richiesta proprio qui...

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione Veleno78
    Salve a tutti e innanzitutto complimenti per il forum, veramente completo, ma veniamo a noi:
    Da qualche giorno mi sono bloccato con il gioco nn riuscendo a superare ne le missioni di Zero ne la scuola di volo, c'è qualche anima pia che ha un salvataggio successivo a queste missioni, vi prego, ho già distrutto un joypad con la scuola di volo a forza di provarci e con la tastiera è ancora più complicato!!!!
    Come fai af essere alle missioni dell'aeroporto senza aver prima finito le missioni di Zero e di San Fierro?

Utente
    Registrato il
    09-05
    Allora, ho finito tutte le missioni di Woozie e di quello del locale, gli ho rubato il cellulare e poi ho fatto la missione in cui uccido Rayder, subito dopo ho ricevuto una telefonata da uno misterioso e l'ho raggiunto, mi ha fatto fare la gara con il 4x4 e gli ho recuperato il pacco dall'elicottero, dopo mi ha fatto comprare l'aeroporto abbandonato e li mi sono bloccato perchè nn riesco a superare le prove della scuola di volo, di Zero ho fatto solo la prima missione (quella sul tetto con la mitragliatrice), poi nn riesco a finire quella dei fattorini da distruggere con l'areo radiocomandato