Gt Legend
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gt Legend

Cambio titolo
    nouveau Upim L'avatar di fedefree
    Registrato il
    08-05

Gt Legend

Per favore,qualcuno sa dirmi come si fa a mettere la modalità cambio automatico sulle macchine,ci sto provando,ma non esco neanche dal garage.ieri ho fatto 2 giri coll'automatico,oggi non va, devo aver toccata qualcosa ,ma non riesco piu'a farlo andare.grazie a tutti

Citazione fedefree
    Per favore,qualcuno sa dirmi come si fa a mettere la modalità cambio automatico sulle macchine,ci sto provando,ma non esco neanche dal garage.ieri ho fatto 2 giri coll'automatico,oggi non va, devo aver toccata qualcosa ,ma non riesco piu'a farlo andare.grazie a tutti
    Beh... Prova a vedere cosa ti dice il manuale del gioco riguardo ai vari comandi...

Registrato il
    08-05
    Citazione Odimesh
    Beh... Prova a vedere cosa ti dice il manuale del gioco riguardo ai vari comandi...
    ci sono stato 1 ora,ho messo le marce,non vanno neanche quelle,è incasinato(option)non ce ne capisco piu'1 mazza.....

Citazione fedefree
    ci sono stato 1 ora,ho messo le marce,non vanno neanche quelle,è incasinato(option)non ce ne capisco piu'1 mazza.....
    Caspio, più grave del previsto... Ma senti, non c'è nemmeno la possibilità di RESETTARE le varie opzioni ai valori di DEFAULT...?
    Perché, in genere, nella schermata con i controlli del gioco, esiste anche quell'opzione...

Registrato il
    08-05
    Citazione Odimesh
    Caspio, più grave del previsto... Ma senti, non c'è nemmeno la possibilità di RESETTARE le varie opzioni ai valori di DEFAULT...?
    Perché, in genere, nella schermata con i controlli del gioco, esiste anche quell'opzione...
    si ma dopo resto in garage,non capisco perchè i gt i sin bin gli fanno cosi' sofisticati,in motogp3 e speedunderground,dopo 1 minuto,sgasavo gia' a manetta sul percorso demo,poi dopo con calma mi assettavo tutte le regolazioni,qua non si riesce manco a partire,bha.....