Votate qual è il vostro cd preferito dei Dream Theater
When Dream And Day Unite
Images And Words
Awake
A Change Of Seasons
Falling into Infinity
Scenes From A Memory
Six Degrees Of Inner Turbulence
Train Of Thought
Octavarium
Votate qual è il vostro cd preferito dei Dream Theater
mi spiace, ma non so ne chi siano,ne che roba suonino.
sono uno dei gruppi tecnicamente piu abili in qiesto momemto sul mercato...e fanno prog.
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
Images and Words
Spiacente! L'amministratore ha specificato che non puoi cercare gente che va al concerto di milano dei DT ogni 40 secondi.
Prog Metal, sìDooMTroopeR_3
![]()
Falling Into Infinity, e scannatemi pure![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Perchè dovrebbero scannarti?
E' un gran bel disco! L'unico dei Dream che non mi è piaciuto troppo è l'ultimo, Octavarium
messo male il ragazzomanus88
![]()
![]()
Sono memore di antiche diatribe sul foro (e non soltanto) relative alla presunta "commercialità", e relativa presunta bruttezza, di Falling Into Infinity.[ bert ]
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Il senso di questo post?marco88orton
Images and words
Ma che domande....Images And Word forever!
non saprei quale scegliere sono tutti bellissimi cmq credo che uno dei più belli sia scenes from a memory
anch'io lo trovo molto bello specialmente hollow years e lines in the sandAdelchi24
![]()
For$aken
Images And Words