mi potete spiegare che genere fanno di preciso???
Si può usare questo topic come ufficiale dei cradle
mi potete spiegare che genere fanno di preciso???
Si può usare questo topic come ufficiale dei cradle
The Principle Of Evil Made Flesh è a tutti gli effetti black sinfonico, con il passare del tempo si sono spostati a una forma estrema di gothic metal, pescando anche elementi death.
Beh, ha detto tutto Cello. Ultimamente non sono più quelli di una volta ma hanno sfornato IMHO dei capolavori. Dusk and Her Embrace è stupendo, per me.Dani lì canta da dio. Peccato per la produzione non eccezionale, ma comunque non così tragica, ottima negli ultimi dischi, che però hanno perso un po'il fascino del passato.
ahahahah ma sono orribili ! ahahaha inascoltabili !
ma dai ! ma piacciono davvero a qualcuno ?
██████████████████████████████████
come detto sopra...anche midian è un gran album
visto che i metallari postano criticando tutto quello che non è metal penso che sia piu' che lecito per il resto del mondo criticare ciò che è metallo o pseudo tale.Invernox
critiche costruttive ? ok.
la loro musica non arriva da nessuna parte. ho sentito 5-6 pezzi assolutamente senza capo nè coda. sono il riassunto dei peggiori clichè del mondo gothfetishmetal. i testi fanno piangere dal ridere e la voce del tizio è talmente lol che non ci posso ancora credere adesso a distanza di tempo
visivamente poi sono da rotolarsi, è impossibile rimanere seri.
[foto]
ma asd ! ma lol ! ma rotfl !
ma guarda la faccia di quello a destra ! maddai ! o quello che fa le corna tutto pieno di pomodoro ! ahahahaha !
e mentre la guardi ascolti uno qualsiasi dei loro pezzi. l'effetto lollone galattico è garantito.
Ma tu hai 100 messaggi tutti su questo livello?re.
ahahahuau maauhauhauhauhauh uahauhu auhauhaha!!!!!!!re.
Perchè sono sporchi di vernice in faccia??? .-.
.__.
![]()
Fuck you, mankind.
You're so ugly, so vain.
alcuni anche piu' basso.Slayer
![]()
cmq i cradle succhiano. [piu' in generale succhia il metal ma di tutti i succhioni metalloni i cradle sono proprio i piu' lollosi che abbia mai sentito/visto]
ah tu sì che fai critiche costruttivere.
bello costruire una critica ad un artista in base a 5-6 pezzi ascoltati quando il gruppo in questione ha 7 full lenght all'attivo
ti informo, visto che dalla tua data di iscrizione posso desumere che non ne sei al corrente, che abbiamo discusso ampiamente di quanto l'aspetto di un artista/gruppo non debba influenzare il giudizio sulla musica del suddetto.
i bambinetti stanno arrivando anche su music radar......nn gli bastano le altre sezionire.
![]()
ashalapawa(