quali fra questi due games mi conviene comprare? quanto costa castlevania in negozio?
quali fra questi due games mi conviene comprare? quanto costa castlevania in negozio?
sui 45€ entrambi
Entrambi sono molto belli![]()
sono entrambi giochi stupendi, però contando che JSS è in jap, prima prenderei castlevania
jump s. prima castelvania dopo
io jump l'ho ordinato ieri sera
io ho scelto Jump perchè un Castlevania in Jap è abbastanza demoralizzante ( ne ho giocati pù o meno 7 in jap)
sei cosciente del fatto che esistono anche in ita o al massimo in inglese?megaman
![]()
sn stanko di consigliare Jump superstar....ma lo consiglio lo stesso![]()
io andrei su castlevania ora... tanto lo trovi pal a 39 euro
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Ciao Janos![]()
per ora consiglio castlevania.
Quoto, è bellissimo questo giocorap soldato
be, su certe cose non bisognerebbe essere costretti a scegliere, se puoi permetterteli entrambi fallo, cmq se ti piaciono i manga prenditi prima jump che è divino altrimenti castlevania, ma solo se già hai aw ds che secondo me è il migliore fra tutti (certo se ti piaciono gli strategici)
Jump Superstar, è divino sul serio.