di cosa parla morrowind?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: di cosa parla morrowind?

Cambio titolo
    Psfisso
    Ospite

di cosa parla morrowind?

come da titolo.costa 5 euro, e non so se prenderlo....di che parka?

Utente Nosferatu L'avatar di ColonelVolgin
    Registrato il
    09-05
    è uno dei gdr + belli mai usciti
    libertà totale di azione
    tantissime quest da portare a termine e la possibilità di aggiunger item quest regioni case e roba varia con varie mod
    compralo è un affarone

Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    E' un bellissimo GDR, fantastico, parla del personaggio che userai e di cosa vorrai fare, parla delle tue avventure nella regione di MORROWIND....sei totalmente libero!!!!

gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Citazione Psfisso
    come da titolo.costa 5 euro, e non so se prenderlo....di che parka?
    5 euro... prendilo non aspettare

i motivi li hanno elenecati gli altri...

sarà un buon passatempo in tempo di oblivion :9

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    è sicuramente uno dei migliori gdr esistenti

fab31_wrc
    Ospite
    un gioco di calcio

Mietitore L'avatar di Relativity
    Registrato il
    10-02
    QUOTO tutto quello che hanno detto sopra... ma vorrei aggiungere una cosa.

E' si un bellissimo titolo (io infatti ne ho 2 copie + una dell'espansione Blood Moon, naturally all original) ma la sua "totale" libertà è sai il suo punto di forza sia il suo tallone d'Achille. Penso infatti che non sia adatto a tutti i videogiocatori. Se viene comprato da un appassionato di D&D, o un GDR MANIAC qualsiasi è la MANNA CHE scende dal cielo, grazie ai TANTISSIMI MOD creati dagli appassionati di mezzo mondo, che ne aggiungono STORIE, ARMI, PERSONAGGI e GRAFICA ! ! ! Quasi a renderlo un gioco nuovo! Per non parlare dei miTTici ragazzi dell' ITP (Italian Translation Progect) che ne hanno curato la traduzione. Insomma, se sei un patito dei giochi di ruolo e cerchi un mondo che cada ai tuoi piedi, acquistalo senza paura...

M A . . .

se sei abituato a giocare con Sparatutto, action game tipo Prince of persia o altri giochi che hanno una trama lineare ed un percorso guida (anche se fatasma), dovresti pensarci su. Infatti moltissimi giocatori si sono ritrovati spaesati a causa delle molteplici sotto quest, della vastità del MONDO (ci vogliono letteralmente delle ORE per percorrerlo a PIEDI, da cima a fondo, senza passare per i doungeon...). In poche parole... è VASTISSIMO!

Comunque questo ragionamento forse per te non vale... dato che lo hai trovato a soli 5 euro...

Compralo, provalo, buttaci l'anima, se poi non ti piace.... beh, avrai sempre un BEST SELLER dei VIDEOGIOCHI tra le mani!

Io personalmente l'ho giocato, per molto tempo... ma non l'ho mai finito... perchè non mi piacesse? Niente affatto! Sono. purtroppo, uno di quei videogiocatori che quando comprano un gioco lo finiscono TUTTO (o almeno ci provano). Devo dire che mi ha spompato... Per fare tutte le sotto quest e migliorare le abilità avevo il PERSONAGGIO quas al massimo livello... e con le quest principali non ero arrivato nemmeno alla 5a... Che bei ricordi . Comunque se avessi più tempo... lo ricomincerei

Bannato
    Registrato il
    04-03
    Citazione fab31_wrc
    un gioco di calcio

si è vero

No vabbè apparte gli scherzi morrowind è un bellissimo gdr che ti durerà na vita, con migliaia di sottoquest e libertà assoluta con un mondo grandissimo e se l'hai trovatoa 5 euro...beh.......lo devi per forza prendere.

Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Citazione Declino
    E' un bellissimo GDR, fantastico, parla del personaggio che userai e di cosa vorrai fare, parla delle tue avventure nella regione di MORROWIND....sei totalmente libero!!!!
    .....VVandenfell.....

Utente
    Registrato il
    12-03
    Citazione Nectas
    .....VVandenfell.....
    morrowind
    vvardenfell è tutto il mondo

Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    uno dei + brutti giochi di sempre,spendi altri 20 euro e pigliati doom 3

Demonio L'avatar di Reymisterio
    Registrato il
    04-05
    uno dei + brutti gioki di sempre? ! 8( Ma ke dici è uno dei migliori gioki ke ci sono e a me piacciono anke gli FPS. Capisco che non ti piace, ma considerarlo il più brutto

Utente L'avatar di themauri
    Registrato il
    09-03
    Citazione fab31_wrc
    un gioco di calcio

cmq ti avviso Morrowind nuoce gravemente alla salute

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione Reymisterio
    uno dei + brutti gioki di sempre? ! 8( Ma ke dici è uno dei migliori gioki ke ci sono e a me piacciono anke gli FPS. Capisco che non ti piace, ma considerarlo il più brutto
    De gustibus non disputandum est.

Alcuni dicono che è il miglior GDR e ad altri nn piace(imho nn è malissimo però è troppo dispersivo e senza nessun contatto tra NPC e Player).

L'unica cosa che ti resta da fare è comprarlo(per 5 euro!) e provarlo. Se ti piace probabilmente nn ne uscirai più ( ) se nn ti piace amen.

Bannato
    Registrato il
    04-03
    Citazione FAF
    morrowind
    vvardenfell è tutto il mondo

No Morrowind è solo un nome, è VVanderfell il posto

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo