Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Io lo sapevo, la Telecozz sa quello che scarico
[img=http://img176.imageshack.us/img176/6701/spioni8em.th.jpg]
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
che programma e' sto qua?e' integrato a emule?
No, devi scaricarlo, qui spiega come renderlo sicuroTalco883
grazie..Folgoratio
![]()
ho paura
![]()
Ultima modifica di Talco883; 30-09-2005 alle 20:48:15
ma se non lo usi che succede?Folgoratio
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
anche io...e nn sto scherzandoTalco883
piuttosto, mi date il link per il download please? nn riesco a trovarlo
Ultima modifica di david90; 30-09-2005 alle 20:49:51
EDIT: ma a che server sto programma?
cioe'.. se nn lo installo che rischi corro?
C'è il rischio che enti statali vedano quello che scarichi ed in america con questo metodo la riaa a fatto partire già 10.000 denuncie, però la maggiorparte legate alla rete torrent.Dark_Angel83
Da quello che ho capito il programma ti dovrebbe proteggere anche dai fake server...bho, cmq un po di sicurezza in più non fa mai male, visto che scarico sempre a 70Kb...
ragazzi ma questo quindi ci keva dalle palle questi intrusi?
se si lo installo subito
ma nn e' che rallenta emule?