domanda su alice 4 mega
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: domanda su alice 4 mega

Cambio titolo
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04

domanda su alice 4 mega

rega mi sapee dire se la 4 mega conviene o no? la telecom(lo notato sulla bolletta)mi a cambiato prima da 256 a 1.2 e adesso la 4, datemi i vostri pareri perche se e peggio io chiamo eli dico di rimettermi la 1.2 (attualmente non noto differenza probalbimente non e ancora stata attivata(la solita lentezza telecom)
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

Citazione aresius
    rega mi sapee dire se la 4 mega conviene o no? la telecom(lo notato sulla bolletta)mi a cambiato prima da 256 a 1.2 e adesso la 4, datemi i vostri pareri perche se e peggio io chiamo eli dico di rimettermi la 1.2 (attualmente non noto differenza probalbimente non e ancora stata attivata(la solita lentezza telecom)
    io ti consiglio la 4 mega di libero wi-fi:9 pago 20€ al mese fino a dicembre 2006 e download a 3.8 mega
    last.fmfbrym

Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Citazione aresius
    quando chiami la telecom vedi di parlare in itaGliano... sembri n'analfabeta...
    EmiDomina

Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    io la sto per abbandonare per passare a libero...spero solo che non ci mettano una vita a farmi il cambio...telesozz di mierda
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Citazione Grande_Puffo
    quando chiami la telecom vedi di parlare in itaGliano... sembri n'analfabeta...
    lo so faccio schifo con la tastiera
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w