Ciao volevo sapere se counter strike source è compreso in half life 2 oppure è sono due giochi distinti?? volevo comprare css perke ci ho giocato da un amico e mi piace sopratutto perke mi serve un buon fps online :9
Ciao volevo sapere se counter strike source è compreso in half life 2 oppure è sono due giochi distinti?? volevo comprare css perke ci ho giocato da un amico e mi piace sopratutto perke mi serve un buon fps online :9
Se prendi hl2 c'è anke css dentro
cn fastweb xò nn puoi entrare nei server di GMC, ma cmq è pieno![]()
Counter Strike è compreso in HL2, anche se dovrebbe uscire una versione singola sotto etichetta EA.
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
ok allora domani prendo hl2 cosi me lo rigioco e intanto metto cs:sgrazie
edit: come mai con fw non posso giocare nei server di gmc quindi italiani ???ma ci posso giocare cs:s con fastweb si vero??
ci sono server buoni italiani non di gmc e magari per giocare tra niubbi visto ke ci giocherei da domani
![]()
Scarsa perdita. C'è di meglio, MOLTO meglio, anche senza uscire dai confini italiani.NickoRulez
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
da quando con fastweb non si entra nei server gmc? scherzate vero? ci sono sempre entrato, con e senza ip privato, con e senza hamachi... mai buttato fuori una volta
Guarda i server di GMC nn sn amministrati da nessuno, si lagga un botto e a volte ci scappa il cheater n00b camper. Con fastweb nn puoi entrarci ma è pieno di altri server italiani (NGI ecc)Holly
sei l'unicoDavide85
![]()
MAI riuscito a entrare (nn posso neanke configurare ip pubblico >-< ) :\
Puoi giocare tranquillamente a CS:S anche su Fastweb, soltanto i server di GMC non sono disponibili da Fastweb.Holly
fullmetalshinigami
prova con hamachi se proprio non entra... ma mi sembra strano a dir poco
A me hanno detto che da Fastweb non si poteva entrare, quindi non saprei se è vero ciò, da TELE2 funziona normalmente.Davide85
fullmetalshinigami
TRHunter
Hunter credimi in css ci sono MOLTI MA MOLTI piu rosik che citter.....
cioè se tu giochi bene in un server o fragghi alla grande ti danno come minimo del rosik se non il kick e ban.....
![]()
Ultima modifica di Gogolandia; 30-09-2005 alle 23:06:55
ok allora hl2 versione base contiene gia cs:s ok oggi pomeriggio lo vado a prendere insieme al nuovo mouse (logitech mx1000):9