Allora ragazzi ho Tin.it Flat 4 Mega, vorrei che, appena acceso il pc, esso mi si collegasse direttamente a Internet senza che lo debba fare io ogni volta...di cosa devo premunirmi? Basta un semplice router ADSL
EDIT: ho un modem USB non Ethernet
Allora ragazzi ho Tin.it Flat 4 Mega, vorrei che, appena acceso il pc, esso mi si collegasse direttamente a Internet senza che lo debba fare io ogni volta...di cosa devo premunirmi? Basta un semplice router ADSL
EDIT: ho un modem USB non Ethernet
M/B : Kudoz 7X/600 Chipset VIA Apollo KT600
CPU : Athlon XP 2400 2GHz
SV : ATI Radeon 9550 256MB
RAM : 1024 MB
![]()
scusa la domanda...ma che ti costa cliccare su connetti?^^
Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!
Bastano 2 click e nel giro di mezzo secondo sei connesso...![]()
Comunque potresti provare a mettere la connessione tra i programmi eseguiti all'avvio di windows e se c'è spuntare l'opzione per il componimento automatico...
Altrimenti lo metti solo tra i programmi di avvio...così ti basta premere un pulsante per connetterti.
Beh ci sarà sicuramente qualche altro modo...![]()
inserisci un collegamento del collegamento ad internet (perdona la ridondanza) nella cartella Esecuzione Automatica, nel menu Start.
Spunti "Connetti Automaticamente" o quello che è simile, e quando parte il pc, sei online.
"Esiste un solo amministratore"
Beh sul lavoro mi si connette in automatico e devo dire che è molto comodo, poi non è certo un problema ma se si potesse fare...però mi sà ci vorrebbe Ethernetjolly78
![]()
![]()
Ok provo GraziePsyche
![]()