raga nn so se postare quì o in music radar ma volevo kiedervi se esiste il cd kon tutte le musike di questo film. spero in 1 risposta positiva e se sapreste dirmi anke dove acuistarlo online
raga nn so se postare quì o in music radar ma volevo kiedervi se esiste il cd kon tutte le musike di questo film. spero in 1 risposta positiva e se sapreste dirmi anke dove acuistarlo online
Ebbasta con sto film... I topic su School of rock ci stanno infestando
Il disco con tutte le canzoni (la colonna sonora) esiste, e si trova ovunque.
edit. 28 settembre 2003... Pensa a Budapest.. và![]()
Ultima modifica di [ bert ]; 1-10-2005 alle 00:20:47
bel film e bella musica
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
infattiFoo Fighter
a proposito, auguri![]()
si ma dove lo compro il cd con la colonna sonora??????
mi consigliate 1 sito????????'
non è necessario via internet....lo trovi in negozioLegolasT
Già.. entrare, avere il colpo d'occhio dei cd, chiaccherare con il commesso...KidOfTheBlackHole
Non c'è storia
ma poi le rosicate quando vedi un cd che ti piace un botto che però non puoi comprare perche hai i soldi contati (mi è successo ieri con il cd degli sparta -_-) o quando ti avvicini alle ragazze facendo il fico e prendendo il classico cd mai cagato da nessuno e guardando dietro la tracklist (che non hai mai ascoltato in vita tua) oscilli la testa approvando..... non c' è storia e basta!
Questo esempio mi ricorda quello che fa Giacomino in "Tre uomini e una gamba".. Nella scena dove lui si gasa di conoscere un libro di uno scrittore sfigato russoKidOfTheBlackHole
![]()
ahahaha, quanto hai ragioneKidOfTheBlackHole
![]()
KidOfTheBlackHole
Sai com'è,risparmiare nn fa poi così schifo e ormai è quasi impossibile che un negozio di cd tradizionale abbia prezzi decenti,fermo rstando che anche a me piace spulciare tra montagne di cd.
non è sempre vero...basta saper scegliereCarter