Star wars Jedi Academy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Star wars Jedi Academy

Cambio titolo
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04

Star wars Jedi Academy

Sono su Hoth (pianeta di ghiaccio) e seguendo le luci sono arrivato alla base imperiale (quella con L'AT-ST all'ingresso). Ci sono due ascensori: uno ke va su e uno ke va giù. Se prendo quelli per andare su mi trovo ad una console ke se l'attivi fa una specie di terremoto, ma nient'altro. Se vado giu c'è una porta ke se mi avvicino mi dice ke puo essere aperta in un altro modo.
    Ke devo fare?
    Grazie

Citazione J_Qambi
    Sono su Hoth (pianeta di ghiaccio) e seguendo le luci sono arrivato alla base imperiale (quella con L'AT-ST all'ingresso). Ci sono due ascensori: uno ke va su e uno ke va giù. Se prendo quelli per andare su mi trovo ad una console ke se l'attivi fa una specie di terremoto, ma nient'altro. Se vado giu c'è una porta ke se mi avvicino mi dice ke puo essere aperta in un altro modo.
    Ke devo fare?
    Grazie
    Qua ti ho trovato ben quattro walkthroughs (soluzioni) del gioco in inglese...!
    Scegli quella che più ti aggrada e, se lo desideri, possiamo anche tradurti la parte di soluzione di tuo interesse, semplicemente postando la tua richiesta qui, ok?
    Ciao!!!

Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Ho risolto, grazie.

Prego, di nulla...