mi è giunta la notizia che i maiden sono stati a top of the pops 2 sabati fa ditemi che è falso!
mi è giunta la notizia che i maiden sono stati a top of the pops 2 sabati fa ditemi che è falso!
Invece è vero purtroppo...non li ho visti,ma l'ho sentito dire,avevano anke aperto un 3d qui qualke giorno fa.Ke tristezza...gymvideo
a quanto pare è vero.... invece di far partire di nuovo quella discussione sappi solo che ci sono andati e che se ti piacciono non dovrebbe assolutamente importarti....
ci sono già andati nell'80 e se ci fossero andati tutti i giorni dalle 14.00 alle 14.30 dall'80 ad oggi non me ne fregherebbe nulla... se ti piacciono ascoltali, altrimenti passa ad altro.... TOTP non c'entra
tutto IMHO
Ancora con sta storia? E' vero e allora?
mi ha sconvolto... un mito che cade a metà... in una trasmissione dove nel pavimento ci sono i germi di britney e dei blue... si mescolano con quelli dei maiden...
Scusa ma gli Slipknot sono una band che ha fatto del mainstream la sua più formidabile arma, eppure non ti importa che i loro video vadano in heavy rotation su Mtv o su qualche altro canale tematico per "venduti".gymvideo
volevo vederli,ma nn ci sono riuscito
cmq è un gran risultato..![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
bwhahaahhahha
***** ma chi non conosce gli iron maiden, non è che hanno tradito l'underground![]()
questi discussioni sono patetiche
Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
patetico...gli iron vanno amati per la musica che fanno non perchè non vanno a top of the popsgymvideo
E' verissimo. So what?
infatti!immagino che faccia hanno fatto le ragazzine appena li hanno visti entrare!![]()
Pandalcohol
![]()
raga davvero qualcuno li ha visti??raccontateci un po cos'è successo appena sono entrati
![]()