TGS 2005: Viewtiful Joe: Double Trouble
Sarà Sicuramente Mio![]()
TGS 2005: Viewtiful Joe: Double Trouble
Sarà Sicuramente Mio![]()
Beh, è troppo fantasticoso![]()
Un sogno che si avvera...Giocare a VJ ovunque!!!Amo il primo e il secondo non l'ho preso perchè ho sentito pareri non molto favorevoli...Sopratutto per il fatto che è praticamente solo un aggiornamento del primo...Ma questo per DS sarà sicuramente mio al Day one...Io amo VJ
sinceramente, non lo vedo così bello , preferisco prendermi quello su psp (che puo sarà quello che faranno anche su GC) non ce lo vedo molto bene VG su DS
se pensi che sia la potenza grafica a fermarlo sbagli....ho viste dei video e la grafica è stupenda....poi vuoi mettere i nuovi poteri che puoi fare col touch e il microfono?:9 :9 :9homoroswell
Apputno...Secondo me Viewtiful Joe aspettava solo il DS per esprimere tutto il suo potenziale!!!E credo proprio che non mi deluderà!!!Al contrario penso che il picchiaduro a incontri che uscirà per PSP e GC sarà parecchio banalotto e divertira molto meno rispetto ad un capitolo vero e proprio della serieSaCco
![]()
che poi quello per PSP è un pestaduro. Questo è il vero VJ
Come ho detto anche ionobu
![]()
sulla falsa riga di super smash bros melee.....tra le alte...e mi sa pure di longevità breve...nobu
![]()
Ultima modifica di SaCco; 1-10-2005 alle 20:22:01
E pure banalotto come ho gia dettoSaCco
![]()
il primo mi è piaciuto molto, e anche questo esmbra davvero bello![]()
Purtroppo per mancanza di soldi dovrà aspettare.... Ma è da prendere![]()
ma quando dovrebbe uscire PAL o EU (per i più pigoli)?