Un mio amico.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Un mio amico.....

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    Un mio amico.....

    Stasera,ho parlato con un mio amico per buona parte della serata,poi abbiamo incontrato delle ragazze,io mi sono buttate e ne ho conosciute un bel numero,questo mio amico,è rimasto in disparte,o meglio,ha parlato con una,che dopo 5 minuti ero con un altro,lui se l'è presa,perchè sostiene che l'abbia preso per il CU.....
    Io ho continuato ha parlare,l'ho notato in disparte,e sono andato a parlarli....
    Io ho un problema più grande del suo,ora non sono felice,nonostante tutte le cose belle che mi sono accadute,perchè lui non lo era,non era felice......
    Cosa dovrei fare?

  2. #2
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione Uomoplay
    Stasera,ho parlato con un mio amico per buona parte della serata,poi abbiamo incontrato delle ragazze,io mi sono buttate e ne ho conosciute un bel numero,questo mio amico,è rimasto in disparte,o meglio,ha parlato con una,che dopo 5 minuti ero con un altro,lui se l'è presa,perchè sostiene che l'abbia preso per il CU.....
    Io ho continuato ha parlare,l'ho notato in disparte,e sono andato a parlarli....
    Io ho un problema più grande del suo,ora non sono felice,nonostante tutte le cose belle che mi sono accadute,perchè lui non lo era,non era felice......
    Cosa dovrei fare?
    Anche a me è successa una cosa simile con un amico. Eravamo tutti li con le amiche e cazzeggiavamo ridendo e scherzando come al solito. Lui se ne esce che gli fa male l'orecchio e sta in disparte, benchè di norma sia un tipo molto allegro. Dopo aver insistito un paio di volte, l'ho lasciato stare. Voleva star da solo. Capita anche a me ogni tanto e quando succede a un amico non puoi far altro che assecondarlo. Ovviamente poi dipende dai casi.

  3. #3
    Utente L'avatar di Makaveli the Don
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    214
    che sbatti che si fa il tuo amico...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a ascoltare 2pac per non ripetere l'errore.
    2PACALYPSE NOW!!!
    anche i dinosauri cantano 2pac!!! clicca qui!

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Makaveli the Don
    che sbatti che si fa il tuo amico...
    Infatti,ma non ho voglia di vederlo così....

  5. #5
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Sposto la discussione in Off the Radar
    Parlatene qui.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  6. #6
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Guo Jia
    Sposto la discussione in Off the Radar
    Scusate,non frequento più assiduamente il forum,non pensavo fosse tematica da off...
    ora lo so' ^^

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Uomoplay
    Stasera,ho parlato con un mio amico per buona parte della serata,poi abbiamo incontrato delle ragazze,io mi sono buttate e ne ho conosciute un bel numero,questo mio amico,è rimasto in disparte,o meglio,ha parlato con una,che dopo 5 minuti ero con un altro,lui se l'è presa,perchè sostiene che l'abbia preso per il CU.....
    Io ho continuato ha parlare,l'ho notato in disparte,e sono andato a parlarli....
    Io ho un problema più grande del suo,ora non sono felice,nonostante tutte le cose belle che mi sono accadute,perchè lui non lo era,non era felice......
    Cosa dovrei fare?
    consiglio di farsi i propri caxxi,col tempo gli passerà

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione Uomoplay
    Cosa dovrei fare?
    Imparare l'italiano?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    per come sono fatta io non riuscirei mai e poi mai a lasciare "in pace" un amico anche se lui insiste che vuol stare da solo o cose cosi!piuttosto mollo subito quello che stavo facendo e mi siedo affianco a lui/lei, anche senza dover dire una parola.
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  10. #10
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega
    Imparare l'italiano?
    Grazie,Dai caXXo,ero appena tornato,non vedevo bene la tastiera

  11. #11
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Uomoplay
    Cosa dovrei fare?
    Senza offesa, ma sei sgrammaticato come pochi.

    Vabbè, passando oltre, ritengo che l'unica cosa da fare sia parlargli, consolarlo, fargli capire che comunque l'amore non è tutto, specie a questa età. Magari potresti dargli alcuni consigli su come conquistare le ragazze, visto che ne sembri piuttosto capace. Una curiosità, pensi che sia stato rifiutato perchè poco attraente (quindi problema legato all'estetica) oppure per il carattere o l'approccio?


  12. #12
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Jack89
    Senza offesa, ma sei sgrammaticato come pochi.

    Vabbè, passando oltre, ritengo che l'unica cosa da fare sia parlargli, consolarlo, fargli capire che comunque l'amore non è tutto, specie a questa età. Magari potresti dargli alcuni consigli su come conquistare le ragazze, visto che ne sembri piuttosto capace. Una curiosità, pensi che sia stato rifiutato perchè poco attraente (quindi problema legato all'estetica) oppure per il carattere o l'approccio?
    Leggi sopra,c'è la spiegazione per i miei errori lessicali.
    Io penso di essere meno attraente di lui,ma ho conosciuto molta gente,me ne sono sbattuto di quella tipa,e mi sono divertito,oggi comunque ci parlo....

  13. #13
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479
    Non sei felice perchè il tuo amico sei tu


  14. #14
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione The Trooper
    Non sei felice perchè il tuo amico sei tu
    non ho capito.....comunque ho appena telefonato al mio amico e oggi ci vediamo ^^
    Vedo cosa posso fare ^_^
    E' un pò cocciuto.....

  15. #15
    Boobs Lover L'avatar di dreamer87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Riva del Garda TN
    Messaggi
    3.090
    Citazione Makaveli the Don
    che sbatti che si fa il tuo amico...
    certo nn sn mica tutit ocme te...conosci per caso la timidezza? la rassegnazione? anche a me sn successe queste cose, ma ero io a fare quello che si metteva in disparte!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •