Resident Evil 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Resident Evil 2

Cambio titolo
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03

Resident Evil 2

Dite che non lo faranno mai? cioe deve uscire il 1 quindi nn vedo perke nn possa uscire anche il 2

dovrebbero sfruttarla al max ma credo che riesca dato che ho sentito da molti che il Ds e poco + potente del n64

su n64 c'era re2 e girava magnificamente

credo il problema + brutto sia ristringere tt la storia in 1 unica cassetta o magari 2... cm disolito si e fatto su CD (Leon, Claire)

secondo voi lo faranno? ce qualche progetto?

sarebbe grandioso

GameTag Xbox Live L'avatar di DjMaxi
    Registrato il
    02-05
    tutto è possibile...!io sono certo che l'uno lo comprerò visto che non l'ho mai finito per nessuna console e vorrei finirlo...!il due l'ho finito però secondo me rimane sempre il resident evil più bello!ma anche l'uno non è male è pur sempre il primo!e il primo non si scorda mai...!

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Seph|®otH
    Dite che non lo faranno mai? cioe deve uscire il 1 quindi nn vedo perke nn possa uscire anche il 2

dovrebbero sfruttarla al max ma credo che riesca dato che ho sentito da molti che il Ds e poco + potente del n64

su n64 c'era re2 e girava magnificamente

credo il problema + brutto sia ristringere tt la storia in 1 unica cassetta o magari 2... cm disolito si e fatto su CD (Leon, Claire)

secondo voi lo faranno? ce qualche progetto?

sarebbe grandioso
    mi sono rotto ormai tutto di questi remake. e basta.... dopo aver giocato RE2 su GC, PSX e addirittura DC adesso basta..
    secondo me non doveva nascere nemmeno RE1 per ds.... capcom dovrebbe pensare di più a inventarsi nuove idee e non a riclicarne con una regolarità disarmante una geniale avuta 10 anni fa....

Neither of us want to see you go Hollow

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Servo di Miyamoto
    mi sono rotto ormai tutto di questi remake. e basta.... dopo aver giocato RE2 su GC, PSX e addirittura DC adesso basta..
    secondo me non doveva nascere nemmeno RE1 per ds.... capcom dovrebbe pensare di più a inventarsi nuove idee e non a riclicarne con una regolarità disarmante una geniale avuta 10 anni fa....
    Beh Capcom sta facendo un bel po' di roba nuova per DS come per esempio Viewtiful Joe Duble Troble quindi ben venga un Remake ogni tanto di qualche gioco che ha fatto la storia dei VG

A Sarebbe bello anche RE2 e siccome òa versione N64 comprendeva tutti e 2 gli episodi con inclusi i filmati non vedo perchè le cartucce DS non ce la farebbero a contenerlo visto che sono anche più capienti

Registrato il
    02-05
    Citazione true Gek
    Beh Capcom sta facendo un bel po' di roba nuova per DS come per esempio Viewtiful Joe Duble Troble quindi ben venga un Remake ogni tanto di qualche gioco che ha fatto la storia dei VG

A Sarebbe bello anche RE2 e siccome òa versione N64 comprendeva tutti e 2 gli episodi con inclusi i filmati non vedo perchè le cartucce DS non ce la farebbero a contenerlo visto che sono anche più capienti
    ecco, se fosse ogni tanto sarebbe ok. pensa però che il fan medio di RE l'ha già giocato sto azzo di primo episodio una volta su ps e una su gc....

STOP AI REMAKE

e tra l'altro ha una grafica in bassa risoluzione e sto fatto lo terrà lontano anche dai casual

Registrato il
    02-04
    Sèeriamo che migliori...Anche se dogli altri SCAN che ho visto la grafica era molto migliore die primi scan

A lo sapevate che il gioco avrà una modalità per 4 giocatori???Magari se ne vengono fuori più avanti persino con una modalità Online...A questo punto alla faccia del REMAKE!!!

Registrato il
    02-05
    Citazione true Gek
    Sèeriamo che migliori...Anche se dogli altri SCAN che ho visto la grafica era molto migliore die primi scan

A lo sapevate che il gioco avrà una modalità per 4 giocatori???Magari se ne vengono fuori più avanti persino con una modalità Online...A questo punto alla faccia del REMAKE!!!
    sese una differenza abbissale...

BLUE
    Ospite
    Comunque anche il 2 e 3 non avrebbero difficoltà a stare nelle cartucce, secondo me il vero problema forse è Veronica.

Registrato il
    02-04
    Citazione BLUE
    Comunque anche il 2 e 3 non avrebbero difficoltà a stare nelle cartucce, secondo me il vero problema forse è Veronica.
    Credo che non potrebbe starci...Non ci starebbe nemmeno su un UMD PSP forse...O forse no...Bo!!!CMQ veronica è uno dei più convertiti se ci fate caso...DC, GC, PS2
    Non che il primo scherzi anzi sono praticamente alla pari

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    ma lanintendo ha i diritti del 2 giusto?
    i confido in un rifacimento della saga...come sul GC.:9
    io il GC l'avrei comprato solo per quello.

Matrice
    Ospite
    il 2 è Davvero bello.. io spero vivamente che lo rifaccino

BLUE
    Ospite
    Citazione true Gek
    Credo che non potrebbe starci...Non ci starebbe nemmeno su un UMD PSP forse...O forse no...Bo!!!CMQ veronica è uno dei più convertiti se ci fate caso...DC, GC, PS2
    Non che il primo scherzi anzi sono praticamente alla pari
    Già.....a meno che non si faccia un miracolo nel DS com'è successo con RE 4 per PS2 che inizialmente si pensava fosse impossibile....

Registrato il
    02-04
    Citazione BLUE
    Già.....a meno che non si faccia un miracolo nel DS com'è successo con RE 4 per PS2 che inizialmente si pensava fosse impossibile....
    Gia potrebbe essere...Mah chi lo sa...Capcom ha tante sorprese
    Però non mi dispiacerebbe nemmeno un episodio della serie Gun survivor...Credo che su DS verrebbe bene...Il primo non ci crederete ma a me è piaciuto parecchio...Si certo cortissimo visto che l'ho terminato in 3 ore di fila ma CMQ se vogliono possono creare qualcosa di buono secondo me

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Quoto. ti immagini che figata se avessero fatto un gioco stile RE4?

BLUE
    Ospite
    Tanto nessuno ti obbliga a comprarlo. I remake servono per commemorare giochi stupendi e magari migliorarli ancora....i Mario advance sono un ottimo esempio e su questo non ci piove.....quindi se serve per avere qualche novità succosa per il primo capitolo di RE anche se rigiocato alla grande ( ma in forma vecchia nel controllo ) sul GC, allora ben vengano remake, l'importante ovviamente è che ci siano pure giochi nuovi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo