Football Manager 2006 [thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Football Manager 2006 [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Football Manager 2006 [thread ufficiale]

    Uscirà il 21 ottobre(prima del previsto)il miglior manageriale calcistico di sempre(e non c'e' brand che tenga,scudetto è passato ormai in mano a dei poveracci)creato dalla SI games e già è tempo di parlarne,vista l'uscita del demo,che permette di affrontare moltissimi campionati nella nostra lingua...
    ecco le prime impressioni:
    -implementato il contratto allenatore,per ora poco chiaro e utile,avrei preferito un inizio di stagione con diverse offerte da club
    -possibilità di comprare il giocatore dopo il prestito di un anno
    -partita in real time più varia con aggiornamenti delle altre partite sul fondo della barra
    -ulteriori ampliamenti per lo più dialettici(possibilità di deridere l'allenatore,di giudicare i giocatori nell'intervallo e a fine partita)

    veniamo alle note dolenti,fermo restando che il gioco è già ottimo:
    -troppi cartellini gialli,anche a giocatori mai ammoniti,ibrahimovic quasi sempre espulso(setto i contrasti a normale)
    -sto usando come sempre la juve,ho trovato il gioco abbastanza difficile,ma quello che non mi va giù e che le squadrette che ho affrontato(treviso,avellino,livorno,chievo,parma,cagliari) mi hanno sempre segnato e alcune battuto,ora,passi che mi segna suazo nel cagliari,ma una doppietta fuori casa di cossu contro la difesa della juve non credo sia normale...insomma le squadrette danno tutte del filo da torcere,di solito,almeno all'inizio del campionato,qualcuna con dei problemi c'e' sempre...
    -capitolo giocatori,cannavaro è scarsissimo,saltato da cossu,bakayoko e giocatori del genere....vieira sbaglia di tutto sotto porta e a centrocampo è inesistente,così come zambrotta o camoranesi prendono sempre 5 in pagella(e li ho messi in svariate posizioni e moduli,cmq di solito come giocano nella realtà)
    -capitolo squadre,non mi sembra affatto giochino come nella realtà,nel livorno nessuno considera lucarelli,nel cagliari mai un lancio per un'accelerazione di suazo così come nel parma mai un lancio lungo per corradi,sembrano dettagli inutili,ma per un appassionato come me sono pesanti...
    -piccola nota al clima,ho giocato con tempesta e sotto zero,non credo si sia mai visto a settembre a lecce o cagliari...
    -colpi di testa,davvero sballato questo parametro in campo,segno spesso con mutu e del piero così,contro marcantoni di 2 metri in difesa,di contro,treze ,ibra o iaquinta(preso senza troppi problemi dall'udinese che svendeva a destra e manca)la beccano raramente...
    -angoli e punizioni sembrano battuti da dilettanti,camoranesi e nedved non ne azzeccano una,punizioni passaggi senza senso,e angoli sempre intercettati.
    -TORNA L'INCUBO GIOVANI!!insomma sia in campionato che in champions non sta ne in cielo ne in terra che giochi titolare in squadre come milan o inter un primavera,specie se tutti gli altri titolari non sono infortunati!!
    nel parma ci sono titolari in panchina e portieri e attaccanti 17enni in campo(e mi segnano pure,il portiere 10 in pagella)...insomma sto cavolo di difetto era il primo da debellare nella passata versione e invece...
    spero correggano qualcosina prima della versione finale,anche se è già in fase gold il cd...
    cmq per ogni altra info,segnalo il sito ufficiale in italia www.panoz.it/FMItalia/index.asp

  2. #2
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Benone non vedo l'ira ke esca anke se i difetti mi sembrano molti....

  3. #3
    Nobady Mc L'avatar di Stifler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Laguna Beach
    Messaggi
    1.083
    Ma vieni.... Fiorentina, arrivo.... Prandelli, hai trovato il tuo successore!
    ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Amsterdam!

  4. #4
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    boh, io non ho trovato tutti sti difetti, anzi giocando con il milan vedo proprio il gioco che fanno i rossoneri, palla rasoterra , scambi stretti , combinazioni in velocita, oppure lanci per sheva in contropiede....
    per me è eccezzionale, e sembra che abbia molti meno bug del predecessore che a volte tornava a l desktop per non si sa che motivi...

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione GabriPonte
    boh, io non ho trovato tutti sti difetti, anzi giocando con il milan vedo proprio il gioco che fanno i rossoneri, palla rasoterra , scambi stretti , combinazioni in velocita, oppure lanci per sheva in contropiede....
    per me è eccezzionale, e sembra che abbia molti meno bug del predecessore che a volte tornava a l desktop per non si sa che motivi...
    se giochi te con il milan è normale che la tattica la decidi tu,io parlavo delle squadre controllate dalla cpu...per gli altri bug dipende da quanto ci giochi...

    ora con l'arsenal ad esempio ho battutto ai rigordi il chelsea nella charity shield e a fine partita invece il risultato era 3 a 0 per il chelsea ai rigori...una rabbia

    il bug del desktop io non l'ho mai avuto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •