Di che cosa si tratta?![]()
Di che cosa si tratta?![]()
E' un bellissimo picchiaduro con tantissimi personaggi dei manga, tratti dalla rivista Shonen Jump. Per parlarne, vai qua http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=247031.
aquistalo e nn pensarci troppo![]()
Allora lo compro dopo nintendogs!rap soldato
![]()
Ma e un picchiaduro a scorrimento?![]()
No, è simile a Super Smash Bros Melee per la meccanica di gioco.Flame Dragon
speriamo che esca in versione almeno USA. la lingua è molto importante in alcune fasi del gioco.
Neither of us want to see you go Hollow
Guarda io ho il gioco in jap e con una guida che ti spiega almeno gli obbiettivi delle missioni ti assicuro che si riesce a finirlo al 100% e a gustarselo un bel pò.Servo di Miyamoto
c'è chi si accontenta del Bel Pò e chi vuole goderselo di piùgeve
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
A me non sembra... Si finisce tranquillamenteServo di Miyamoto
![]()
io me lo sono goduto proprio al 100% per il semplice motivo che testi non ce ne sono (se non pochissimissimi ma veramente una caccola) e non so un kenji di giapponese, cmq ti comunico che non è prevista una data per USA o EURO perciò credo che dovrai accontentarti, altrimenti non te lo godrai proprio per niente, anche io quando posso aspetto, ma in alcuni casi aspettare è inutile.
Questo è uno di quei casi, il motivo per cui non uscirà mai è che in Giappone tutti i manga del gioco sono sotto il controllo di una sola società (la jump appunto) mentre da noi e in USA appartengono a tantissime società, e quindi Nintendo per pubblicare questo gioco in questi posto dovrebbe pagare tutte queste società, cosa appunto che non farà mai.
ora se ci credi bene, se no aspetta pure quanto ti pare, alla fine lo dico pure io la certezza al 100% non si può avere, potrebbero pure farlo uscire qua pagando una cifra mostruosa, ma sarebbe comunque solo 1% delle probabilità, quindi decidi pure cosa fare