oggi stavo per mettermi a giocare al mio ds quando vedo che sullo schermo superiore uno strano alone si era formato, allora pensando che si trattasse di un problema della plastichine, provai a levarla, ho provato a levarla dallo schermo ma non sis taccava, era incollata allo schermo, anche provando con tutte le mie forze non veniva via; si era incollata allo schermo, allora ho provato con un ago a levarla, e dopo numerosi tentativi si è tolta, solo che er rimasto attaccato allo schermo un pò di colla e c'erano dei graffi per colpa dell'go, adesso mi ritrovo col mio ds senza colla (la quale ho levato tramite un particolòare spray) ma con dei graffi sulla cornicetta nera.
subito ho tolto la plastichina anche dalla PSP, la marca di quelle plastichine era laanche se a dire il vero solo la plastichina dello schermo superiore del ds pareva essersi incolllata.Spoiler:
io vi consiglio di controllare, specialmente per i possessori di quella marca, a parer mio ho sprecato un sacco di soldi con le plastichine, e ora forse mi dovrò pure ricomprare il ds![]()
quindi non mettete assolutamente queste plastichine perchè tanto gli schermi non si possono rovinare con la polvere, mentre per colpa del silicone si.![]()