Finalmente il 7 Ottobre esce il tanto atteso gioco del Ninetendo DS... Nintendogs!!!![]()
![]()
Topic inutile.....cmq nn mi interessa + d tanto nintendogs....alla fin fine è un tamagotchi....
e invece no....![]()
no....ma ognuno ha i suoi gusti e i suoi generi videoludici pref!![]()
No, non è un Tamagotchisimy the best
![]()
ècchimisimy the best
![]()
guarda un orologio qualsiasi.....cmq in basso a destra del tuo pc c dovrebbe essere l'ora....@lorenzosp@
![]()
anch'io la pensavo così....ma dopo averlo preso e averci giocato....ti posso assicurare che il tamagoci in confronto è come un bambino di 3 anni sul triciclo contro una ferrari enzo....elaborata.....simy the best
![]()
oh divino e pelide [Marcoman
] Marcoman.... grazie per averci informato quale fosse il giorno preciso dell'uscita di nintendogs.. nessuno lo sapeva... grazie ancora
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
ok qst nn lo metto in dubbio....mann è un gioco cn una storia che s sviluppa...nn hai obbiettivi....è sl un modo x sfruttare le possibilità del nintendo....certo poi qualche obiettivo c sarà.....ma su ds cerco giochi cn una storia.....SaCco
non ha una storia.....ma non pesa tato questo....devi guadagnare dindini....accudire i cani in ogni senso....insegnarli le azioni...portarlo in palestra.....ce ne sono di cose da fare...simy the best