ora che ho fatto la cavolata di sposarla...qualcuno mi sa dire come lasciarla??? devo x forza ammazzarla??? e cmq cosa ci posso fare con la moglie???
ora che ho fatto la cavolata di sposarla...qualcuno mi sa dire come lasciarla??? devo x forza ammazzarla??? e cmq cosa ci posso fare con la moglie???
falle le corna e vorrà lei divorziare![]()
chiama un avvocato
-SO Windows 10 Pro
-MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
-CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
-SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
-RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
-HD 500 gb maxtor Sata
-ALI Corsair VX 550w
VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM
ma che razza di gioco è?
ci sarà il modo di lasciarla.
"Esiste un solo amministratore"
non puoi aprire un topic tutte le volte che hai bisogno di aiuto a fable..
basta che non ti fai vedere mai più a casa per un bel po'. sarà lei a voler divorziare.
Io ho 4 mogli in 4 città diverse...ho gia' avuto 2 divorzi ma non perchè si erano accorte che avevo altre mogli..ma perchè le prendevo a botte asd...
picchiala a mani nude senza ucciderla.. dopo un pò di cazzotti prende e va viacainita_86
Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum
IL SIGNORE DEI TRANELLI
ma che cavalieri che siete. io mi sono appena sposato. ma un figlio lo posso fare??? e perchè non riesco a trombare con mia moglie??? con le baldracche si e con mia moglie no???
scusate...ma che gioco è? di cosa tratta?
il gioco si chiama fable ed è un gioco di ruolo dove con le tue scelte puoi variare notevolmente il gioco ed il comportamento delle persone che ti circondano