E da molto tempo che sono un fan dei Linkin Park e ho sempre trovato poca gente che condivideva la mia passione. Ho quasi tutti i loro CD E mi piacerebbe chiaccherare con persone che come me amano le loro canzoni stupende!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E da molto tempo che sono un fan dei Linkin Park e ho sempre trovato poca gente che condivideva la mia passione. Ho quasi tutti i loro CD E mi piacerebbe chiaccherare con persone che come me amano le loro canzoni stupende!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
quanta ignoranza musicale che c'è eh???Paldin en-vec
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
un tempo mi piacevano comunque un buon gruppo per fare entrare nel mondo del metal ti consiglio di proseguire prendendo qualche album dei metallica (black album o ...and justice for all)o iron maiden(the number of the beast o edward the great)Paldin en-vec
anzi con i tanto da me detestati(anche perchè dopo mi devo sentire che i DT non mettono passione)Rhapsody(symphony of enchntend land II o power of the dragonflame)
anzi meglio i sonata arctica(ecliptica o of silence)
non vedo il motivo per prendere per il c++oServo di Miyamoto
Ultima modifica di Cloud strife 3223; 3-10-2005 alle 19:07:09
Sì ormai c'è poca gente che apprezza la buona musica.![]()
![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Mi piacevano tipo 3 anni fa ,ora ascolto altro.![]()
Firma Under Construction
mi piacciono molto, ho anke il loro DVD, Live In Texas...
mi piacevano abbastanza, ora preferisco i System![]()
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
Ho ascoltato qualche loro canzone e devo dire che non sono male. ma poi non li ho mai coonsiderati molto.Cloud strife 3223
![]()
(\_/)
(°_°)
anch'io è uno dei miei CD preferitipaler
(\_/)
(°_°)
Un tempo quando non capivo un pene di musica li ascoltavo.....poi finalmente capì che esisteva musica moooooooooooooolto meglio.
Ora non iniziamo, ognuno a i suoi gusti!!DarkKosay
(\_/)
(°_°)
prendi qualcuno degli album che ti ho suggerito e vedi che son molto meglio dei LP te lo dico per esperienzaPaldin en-vec
anche un mio compagno di classe prima W i LP ora w i megadeth ,slayer e Metallica
Ok proverò. Grazie per il consiglio!!!Cloud strife 3223
(\_/)
(°_°)