Non ho ben capito se movie player 3 funziona solo con le cf card o anche con le sd
mi potete chiarire anche quali sono le differenze? Solo di velocità?
Non ho ben capito se movie player 3 funziona solo con le cf card o anche con le sd
mi potete chiarire anche quali sono le differenze? Solo di velocità?
a quanto ho capito c'è una versione CF ed una SD penso ke i prezzi siano molto vicini.....![]()
![]()
Si esatto![]()
penso siano uguali...forse la cf è poco + ingombrante...poi t devi basare sl sul supporto che preferisci utilizzare....le dimensioni massime sn uguali.....
Questa sarebbe una CF ?
Và bene con il movie player 3 delle cf ?
e questa è una SD ?
Se son queste su ebay si trovano a prezzi stracciati
sì sn quelle..infatti costano poco....ma nn sò bene le differenze...penso sia sl un fatto d comodità....
grazie mille,scusate l'OT ma per cercare il movie player 3 su ebay cosa devo inserire nella ricerca? Se metto movie player 3 mi trova tutt'altro °_°
esistono 2 tipi di m3 uno sd e uno cf, la versione cf è già in commercio, quella sd invece dovrà uscire a metà ottobre. La differenza sta nella velocità delle due card, infatti dicono che la sd sia + veloce ma questo non vuol dire che la cf non vada bene, anzi.
cmq su ebay non la troverai mai![]()
la versione SD non e' ancora uscita e sara' un po' meno ingombrante
se hai intenzione di comprare la versione per Compact Flash controlla le memorie che hai intenzione di usare perche' alcune marche non sembrano funzionare con l'M3
Ok, probabilmente prenderò la versione CF, ho trovato pure la versione CF + PassKey, che differenza c'è ?
Poi una volta che ho preso M3 e CF card come trasferisco i dati dal PC alla CF ?
cn un semplice lettore di schede!.:Dante 89:.
![]()
cmq dopo che lo hai preso lo dici anke a me dove l'hai trovato?![]()
Lettore di schede °_° ?
Dove lo trovo ?
Certo che te lo dico![]()