Consiglio GBA o GBA SP?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Consiglio GBA o GBA SP?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di fede6230
    Registrato il
    11-04

Consiglio GBA o GBA SP?

Ciao ragazzi volevo sapere quali sono le sostanziali differenze fra il GBA ed il GBA SP.

L’SP mi è sembrato più piccolo però il GBA ho notato che ha dei tasti laterali tipo L/R.

E inoltre volevo sapere l’autonomia della batteria (mi hanno detto 10 ore, e senza retroilluminazione anche 20 ore) e se è uguale per entrambi i modelli, inoltre volevo sapere se in entrambi posso usare anche le cartucce di tutti gli altri Game Boy…………….

Un ultima cosa: la risoluzione dei display è uguale in entrambi?

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Se devi scegliere fra GBA e SP, la scelta mi pare ovvia. Anche nell'SP ci sono L e R. Il GBA normale va a batterie, mentre l'SP ha quella al litio, che dura 10 ore con l'illuminazione e fino a 18 senza. Si ricarica in circa 3 ore e, proprio come il GBA semplice, legge tutti i giochi GameBoy. Il display è lo stesso.

Utente L'avatar di fede6230
    Registrato il
    11-04
    ma in che senso l'SP ha l'illuminazione e l'altro no? ho sentito che dovrebbe uscire un SP retroilluminato è vero?

Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Citazione fede6230
    ma in che senso l'SP ha l'illuminazione e l'altro no? ho sentito che dovrebbe uscire un SP retroilluminato è vero?
    Il game boy retro illuminato è il gba micro, ma non a tutti piace date le sue dimensioni ridottissime, anche lo schermo è stato rimpicciolito. Il game boy advance non ha lo schermo luminoso, non puoi giocarci al buio più totale.Con l'sp sì... al massimo la scelta dovrebbe essere tra sp e micro, non tra gba e gba sp!!!!

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    il mio gba sp aveva un'autonomia quasi illimitata!!!
    non lo caricavo mai, ottimo veramente...
    te lo consiglio, perchè è retroilluminato, più piccolo e più bello del gba...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    TRa poco esce il MICRO che è un qualcosa di fenomenale.L'ho visto ieri in un negozio.Oppure il Nintendo DS
    Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
    Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.

Registrato il
    12-04
    Citazione fede6230
    Anche l'SP ha una illuminazione (anche se non proprio come il DS o il Micro), mentre il GBA classico non ce l'ha. IMHO ti converrebbe prendere l'SP: il Micro è bellissimo, però non sarà compatibile con i vecchi giochi GB/GBColor, ma solo con Advance. Inoltre non potrà essere collegato nè al GC nè ad altri GBA (la presa per il cavo è diversa).

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    oppure aspetta il nuovo sp retroilluminato

exsous
    Ospite
    Citazione deamaat
    Il game boy retro illuminato è il gba micro, ma non a tutti piace date le sue dimensioni ridottissime, anche lo schermo è stato rimpicciolito. Il game boy advance non ha lo schermo luminoso, non puoi giocarci al buio più totale.Con l'sp sì... al massimo la scelta dovrebbe essere tra sp e micro, non tra gba e gba sp!!!!
    scusa se mi permetto di correggerti , è appena uscito ora in america il nuovo GBASP con illuminazione pari a quella del DS e micro, presto arrivera anche in Italia e il suo prezzo non dovrebbe variare, inoltre se non ti va di aspettare e vuoi prenderlo import sappi che i GBSP sono free region quindi puoi giocarci con tutti i giochi di ogni paese

Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    raga ma sto gba micro e' collegabile al gamecube?

Matrice
    Ospite
    Io ti consiglio gameboy Micro a 99€ (che con 30 € in + prendi il Ds )

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    io ti consiglio ll'sp,anche confrontandolo con il micro

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    a questo punto pigliati un ds

Registrato il
    12-04
    Citazione Hyperwolf
    raga ma sto gba micro e' collegabile al gamecube?
    No, e neppure col GBA e l'SP. Infatti può comunicare solo con altri GB Micro, tramite un adattatore wireless (non quello del GBA, comunque).

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Cube88
    No, e neppure col GBA e l'SP. Infatti può comunicare solo con altri GB Micro, tramite un adattatore wireless (non quello del GBA, comunque).
    questo è un fattore negativo. com'è negativo anche il fatto che su ds ogni titolo gba perde qualsiasi tipo di connessione con altri titoli..

Neither of us want to see you go Hollow

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo