2012: Profezie Maya, Niburu ed Apocalisse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: 2012: Profezie Maya, Niburu ed Apocalisse

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    2012: Profezie Maya, Niburu ed Apocalisse

    Ok è la seconda volta che faccio sto thread:
    La prima volta per sbaglio torno indietro e ho perso tutto
    La seconda volta si blocca il pc

    Vediamo ora che succede

    Per prima di tutto posto alcuni link in italiano per farvi delle idee su quello che potrebbe accadere

    Nibiru
    2012
    Approfondimenti

    Poi Paolo Borriello creò un documento dove riassumeva un pò tutto, ed era sul suo sito che chiuse a causa secondo me delle varie "sputtanate" che prese; sopratutto quando gli fecero notare gli errori commessi da lui

    Passiamo alla mia ipotesi

    Nel 2012 qualcosa di grosso accadrà.
    Per prima di tutto c'è la rotazione dell'asse terrestre che sta avvenendo e finirà nel 2012.
    Alla rotazione dobbiamo i vari terremoti forti di questi ultimi tempi, estati molto calde (chi si ricorda quella 2004?) e i due recenti uragani
    L'accellerazione sarà completa nel 2012 e susseguiranno contemporaneamente forti ma molto forti terremoti, eruzioni vulcaniche etc. ma nello stesso tempo ci sarà un evento positivo.
    Le persone che sono diciamo "pronte" potranno passare in un nuovo livello di esistenza, insomma immaginate la radio: è come se si cambiasse la frequenza che si sta ascoltando con un'altra dove la voce si sente più chiara.
    Una volta arrivati qui, gli "ascesi" saranno più evoluti mentalmente di coloro che sono rimasti in questo spazio-tempo, i quali dovranno vedersela con le conseguenze di questi eventi catastrofici accompagnati dall'arrivo di niburu che piuttosto un pianeta lo definirei un' "arca di noè" che arriverà appunto nel 2012 o su di lì

    PS: i mod se lo ritengono da agorà lo possono anche spostare
    Ultima modifica di y2k; 4-10-2005 alle 12:54:39

  2. #2
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    ma si, ma si... vedremo, quando nel 2012 non accadrà niente di eclatante (tutti gli anni succede qualcosa, ovvio, anche nel 2012) e il primo "fatto strano" verrà attribuito alla profezia...
    se volete essere credibili, dovete essere meno vaghi!
    guarda che sono capaci TUTTI ma proprio TUTTI di dire "qualcosa accadrà l'anno prossimo", e poi prendere il primo spunto e dire "lo dicevo io"
    è semplicemente ridicolo. da adesso anch'io sono un profeta! attenzione attenzione, prevedo che l'anno prossimo ci saranno molte tragedie!! moriranno tantissime persone!
    sono quasi sicuro di non sbagliarmi...
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    qui non si parla di qualcosa che risale ogni mille anni come l'anno mille e il 2000 ma di un evento calcolato dai Maya migliaia di anni fa

  4. #4
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione y2k
    qui non si parla di qualcosa che risale ogni mille anni come l'anno mille e il 2000 ma di un evento calcolato dai Maya migliaia di anni fa
    ok, io spero vivamente che non succeda niente di tutto questo, ma non credo che succederà effettivamenet qualcosa.
    per quanto sorprendenti, le tecnologie dei maya sono ampiamente superate

    in realtà, nel 2012 potrebbe essereci una guerra, l'arrivo al potere di un nuovo politico, ed ecco le catastrofi (le bombe) e il messia (quello la, niburu... il politico)
    è troppo semplice affibbiare agli avvenimenti un significato gia previsto
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    beh siamo qui,tra 6 anni vedremo!
    potrebbe anche essere un millineium bug versione maya

  6. #6
    Aauhauahuahauh L'avatar di Masterchef
    Registrato il
    03-05
    Località
    :::::::
    Messaggi
    388
    ma sta profezia non è quella di fharhenait

  7. #7
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione Masterchef
    ma sta profezia non è quella di fharhenait
    si scrive Fahrenheit

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  8. #8
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    I due recenti uragani. Nemmeno Dio sa quanti uragani nascono e muoiono ogni anno da sempre, solo che solitamente passeggiano in mezzo all'oceano pacifico e gli unici problemi sono le lettere di protesta delle balene che non sopportano il rumore della pioggia sull'acqua marina. Le eruzioni vulcaniche. In Giappone ci vivono tranquillamente e, senza bisogno di andare in Giappone, di fronte casa mia c'è la valle del bove che spruzza lava da tutti i crateri
    Gia una profezia che prevede fatti perfettamente normali passandoli per straordinari non ha alcun credito al mio paese.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    nel 2012 starai zitto.

  10. #10
    Aauhauahuahauh L'avatar di Masterchef
    Registrato il
    03-05
    Località
    :::::::
    Messaggi
    388
    ok va bene io non voglio offendervi ma se credete che siamo nel medioevo va bene

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione y2k
    Passiamo alla mia ipotesi
    Nel 2012 qualcosa di grosso accadrà.
    Per prima di tutto c'è la rotazione dell'asse terrestre che sta avvenendo e finirà nel 2012.
    Cosa "sta avvenendo"?
    Citazione y2k
    Alla rotazione dobbiamo i vari terremoti forti di questi ultimi tempi, estati molto calde (chi si ricorda quella 2004?) e i due recenti uragani
    Secondo te, se la Terra non ruotasse più attorno al suo asse, quale sarebbe l'effetto più significativo?
    Citazione y2k
    L'accellerazione sarà completa nel 2012 e susseguiranno contemporaneamente forti ma molto forti terremoti, eruzioni vulcaniche etc. ma nello stesso tempo ci sarà un evento positivo.
    A parte il fatto che accelerazione si scrive con una "elle" sola, accelerazione di che cosa?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.789
    Citazione y2k
    un evento calcolato dai Maya migliaia di anni fa
    Scusa, e allora? Neanche oggi riusciamo a calcolare l'orbita esatta di un asteroide, figurati se ci riuscivano i Maya migliaia di anni fa. Se poi avevno scienza infusa, o contatti divini, beh in quel caso mi astengo.

  13. #13
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione y2k
    Ok è la seconda volta che faccio sto thread:
    La prima volta per sbaglio torno indietro e ho perso tutto
    La seconda volta si blocca il pc

    Vediamo ora che succede

    Per prima di tutto posto alcuni link in italiano per farvi delle idee su quello che potrebbe accadere

    Nibiru
    2012
    Approfondimenti

    Poi Paolo Borriello creò un documento dove riassumeva un pò tutto, ed era sul suo sito che chiuse a causa secondo me delle varie "sputtanate" che prese; sopratutto quando gli fecero notare gli errori commessi da lui

    Passiamo alla mia ipotesi

    Nel 2012 qualcosa di grosso accadrà.
    Per prima di tutto c'è la rotazione dell'asse terrestre che sta avvenendo e finirà nel 2012.
    Alla rotazione dobbiamo i vari terremoti forti di questi ultimi tempi, estati molto calde (chi si ricorda quella 2004?) e i due recenti uragani
    L'accellerazione sarà completa nel 2012 e susseguiranno contemporaneamente forti ma molto forti terremoti, eruzioni vulcaniche etc. ma nello stesso tempo ci sarà un evento positivo.
    Le persone che sono diciamo "pronte" potranno passare in un nuovo livello di esistenza, insomma immaginate la radio: è come se si cambiasse la frequenza che si sta ascoltando con un'altra dove la voce si sente più chiara.
    Una volta arrivati qui, gli "ascesi" saranno più evoluti mentalmente di coloro che sono rimasti in questo spazio-tempo, i quali dovranno vedersela con le conseguenze di questi eventi catastrofici accompagnati dall'arrivo di niburu che piuttosto un pianeta lo definirei un' "arca di noè" che arriverà appunto nel 2012 o su di lì

    PS: i mod se lo ritengono da agorà lo possono anche spostare
    penso siano solo un sacco di balle .......i maya non saranno mica + evoluti degli uomini di oggi in fatto di scienza

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.789
    Citazione y2k
    Per prima di tutto c'è la rotazione dell'asse terrestre che sta avvenendo e finirà nel 2012.
    Alla rotazione dobbiamo i vari terremoti forti di questi ultimi tempi, estati molto calde (chi si ricorda quella 2004?) e i due recenti uragani
    L'accellerazione sarà completa nel 2012 e susseguiranno contemporaneamente forti ma molto forti terremoti, eruzioni vulcaniche etc. ma nello stesso tempo ci sarà un evento positivo.
    Le persone che sono diciamo "pronte" potranno passare in un nuovo livello di esistenza, insomma immaginate la radio: è come se si cambiasse la frequenza che si sta ascoltando con un'altra dove la voce si sente più chiara.
    Una volta arrivati qui, gli "ascesi" saranno più evoluti mentalmente di coloro che sono rimasti in questo spazio-tempo, i quali dovranno vedersela con le conseguenze di questi eventi catastrofici accompagnati dall'arrivo di niburu che piuttosto un pianeta lo definirei un' "arca di noè" che arriverà appunto nel 2012 o su di lì
    Eh? Eh? Eh? Ma stiamo scherzando???

    Innanzitutto spiegami sta cosa della rotazione terrestre. Non so se lo sai, ma l'asse terrestre si sposta entro un raggio limitato ogni tot anni, e si è già spostato e rispostato molte volte. Se non esistesse questa variabile naturale ci sarebbero molto problemi climatici.

    Per quanto riguarda l'evento positivo, quale sarebbe? Mentre esplode tutto qualcuno vincerà al lotto? A cosa ti riferisci come "evento positivo"?

    Il fatto dell'evoluzione non l'ho capito. Cioè, solo per il fatto di essere sopravvissuti ad una catastrofe, gli uomini rimasti si evolverebbero? E perché, di grazia?

    Per quanto riguarda Nibiru, ragiona su questo: se fosse un corpo abbastanza grande per creare una catastrofe di tali dimensioni, dovrebbe passare tutti i pianeti del sistema solare e arrivare alla terra, e dovrebbe colpirla. Ora spiegami come hanno fatto questi geniacci dei Maya a calcolare che:

    - Esiste Nibiru.
    - È abbastanza grande da creare una catastrofe planetaria.
    - Arriverà nel 2012.
    - Riuscirà a infiltrarsi tra le orbite di tutti i pianeti.
    - Beccherà la terra in pieno.

    Su, spiega.

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    l'evoluzione di cui ho parlato è un processo evolutivo spirituale e mentale: da notare come pratiche tipo il reiki in questo ultimo secolo si stanno diffondendo a massa d'olio
    L'evento positivo è proprio se vogliamo definirla così è una nuova vita in un altro piano, o meglio frequenza per coloro che saranno pronti.
    Insomma, essi saranno semplicemente scomparsi rispetto a questa realtà
    I "geniacci" Maya avevano solo calcolato la fine dell'era, nel 2012 secondo il nostro calendiario
    Nibiru si trova nella mitologia sumerica e non beccherà la terra in pieno ma ci passerà molto vicino
    è grande un paio di volte giove
    se ricordo bene tra le orbite di nettuno e saturno c'erano delle incongruenze... sembra che un suo antico passato le abbia causate

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •