Ma è uscito?
link
Non doveva essere in contemporanea di Battlefront II?
Ma è uscito?
link
Non doveva essere in contemporanea di Battlefront II?
No, non è uscito.
P.S. in realtà, se non erro, manca ancora molto; non doveva uscire agli inizi di Novembre?
Ultima modifica di AdamWarlock; 4-10-2005 alle 13:23:08
i primi di novembre, adesso non ricordo se il 3 o il 4
Infatti; esce il 2marvin_gka
(cosi dice su dvd store).
ma è solo in prenotazione... l'uscita sarebbe per l'1 novembre ... in eu il 3 ma forse qualcuno lo troverà già il 2....marvin_gka
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
tanto io ho volontà e aspetto il cofanetto della nuova trilogiamycamo
![]()
Il Lato Oscuro è molto potente (posso resistere solo a metà novembre, poi lo compro di sicuro, mi conosco bene)...
Se avessi avuto costanza non mi avrebbe cacciato a calci dall'accademia Jedi)
Esce il 1 novembre in contemporanea con battlefront 2! inutile dire che alle 14 del 1 novembre io sarò a ricordi media store!
e non lo troverai....shadyboy88
![]()
è sempre stato così... la data dell'uscita USA non coincide mai con l'uscita in Italia...
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Mah, io aspetto il super mega cofanetto!![]()
Ho sentito dire che adesso come adesso non lo comprerebbe nessuno quindi Lucas ha deciso di lanciarlo quendo ci sarà un nuovo formato video (HD DVD o blu ray)mitchan88
ma Lucas non ha mai supportato una tecnologia che fa fatica ad imporsi (HD-DVD o Bul-Ray faranno una fatica ad imporsi dato che molti sono passati da VHS a DVD e ora non vogliono cambiare già lettori e Recorder) e quindi penso che il cofanetto dell'esalogia del 2007 sarà ancora in dvd-video... magari ci sarà una versione in HD DVD ma non solo questa...shadyboy88
Esce il 2 novembre.... io l'ho già prenotato su Dvd.it![]()
Lo spero con tutto il cuore...mycamo
![]()
3 novemnre il giorno dei sith, battlefornt 2 e ep III