Dubbio su Masterizzatore Dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dubbio su Masterizzatore Dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906

    Dubbio su Masterizzatore Dvd

    Ho un lettore dvd liteon 16x 48x e un masterizzatore liteon 52x 24x 52x. Come faccio eventualmente a mettere un masterizzatore dvd? Devo sostituire uno dei 2 lettori? E che masterizzatore dvd e'consigliabile acquistare? ...con quale programma si masterizzano i dvd? Sono facili da utilizzare?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ti conviene prendere il Pioneer A05, un ottimo prodotto. Per masterizzare dvd va bene Nero, uno dei software più diffusi e che probabilmente già avrai. Parlando di installazione, a meno che tu non abbia una mb con controller raid e un cabinet enorme ti conviene rimuovere il vecchio masterizzatore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    be secondo me il lettore dvd lo togli ke e' meglio.......

    del resto i dvd li leggi kol masterizzatore nuovo e kol 52 x 24 x 52
    ti c fai i cd normali......
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Lex pensi che la soluzione di World sia giusta? ...quanto costa il Piooner che mi hai consigliato?

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da djalx
    Lex pensi che la soluzione di World sia giusta? ...quanto costa il Piooner che mi hai consigliato?
    e se vorresti farti copie al volo di dvd come fai ??? è meglio che metti lettore dvd e mast dvd , il mast cd toglilo pure ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    E comunque usare un masterizzatore come lettore non è particolarmente consigliato.
    Se proprio devi eliminare qualcosa, meglio togliere il masterizzatore CD.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Di solito i masterzzatori hanno una vita utile più breve di quella dei lettori. Di conseguenza sarebbe preferibile evitare di usarli per la semplice riproduzione di cd e dvd e dedicarli solo alla masterizzazione. Per questo ritengo che la soluzione ideale sia tenere lettore dvd e masterizzatore dvd.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    io ho il pioneer dvr a05 ed è una bomba!!!
    a natale l'ho pagato 370 euro,ora dovrebbe costare leggermente meno......
    cmq il software è incluso ed è semplicissimo da usare...
    ciao
    Nesa2
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  9. #9
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Nesa2
    io ho il pioneer dvr a05 ed è una bomba!!!
    a natale l'ho pagato 370 euro,ora dovrebbe costare leggermente meno......
    cmq il software è incluso ed è semplicissimo da usare...
    ciao
    Nesa2
    Mh...senti,potresti risolvermi un dubbio,per favore?
    Potresti dirmi se il masterizzatore è supportato da PrassiPrimoDVD(nel caso necessiti dell'aggiornamento dimmelo)?
    Sai,mi servirebbe per poter patchare i giochi PS2(leggi:conversioni amatoriali Pal->Ntsc).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •