Qual'è stato il primo gruppo/cantante che avete ascoltato?
[3d listone inside]
Prima quando ero più piccolo era solo musica Dance.
Poi un giorno giocando a Vice City sentii una certa 2 Minutes To Midnight e da li ho cominciato ad apprezzare musica di questo genere.
Firma Under Construction
il primo gruppo che ho ascoltato seriamente sono i Beatles..
mark portnoy
unprogged.com
mike oldfield (28 cd)--->robaccia commerciale--->offspring--->metallica--->Blind Guardian--->Sacro Metallo.
mi pare il "Greatest Hits II" dei Queen...
La prima canzone che ho ascoltato è stata "in the end" dei Linkin e da lì non li ho più mollatiInvernox
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Ho iniziato con Elvis,De andre,ligabue e gli 883![]()
Poi,quando mio padre mi ha fatto scoprire il prog ho iniziato ad ascoltare tutt' altra roba![]()
"Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
Lykathea Aflame.
E pensare che una volta ascoltavo pop e rock n' roll classico,adesso,a 13 anni,ascolto grindcore![]()
"Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
Lykathea Aflame.
Ho iniziato con roba tipo 883...
A pensarci ora, non mi riconosco più...
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
Quoto,la stessa cosa vale x me.![]()
Adesso gli 883 sn roba passata,mi vergogno di aver sentito max pezzali,almeno avevo 7-8 anni quando lo sentivo.![]()
Lykathea Aflame.
883, Eros Ramazzotti, Pooh, Queen, Linkin Park, X Japan, ecc ecc![]()