...hola a tutti...cosa ne pensate dei mitici green day?...come brani...idee...musica ....look...
...hola a tutti...cosa ne pensate dei mitici green day?...come brani...idee...musica ....look...
mi stanno proprio sul cùlole canzoni sono tutte uguali, monotone e ripetitive, loro si spacciano per punk ma sono più commerciali di marylin manson..che altro dire.
Bha mi hannno avvicinato al punk, anche se non sono vero punk.
Molti dei detrattori dei gd sottovalutano questo aspetto. Nessuno ascolta il punk più duro old school così perchè gli girano. Certo c'è chi ci arriva dal rock anni 70 ma molte persone che conoscono sono approdati a gruppi più sostanziosi proprio dallo pseudopunk californiano.
Detto questo...
I DECLARE I DON'T CARE NO MORE, I BURNING UP AND DOWN AND GROWIN BORE, IN MY SMOKED OUT BORING ROOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
Dopo Dookie si sono commercializzati, purtroppo.
Adesso non fanno altro che 'forgiare' canzoni ripetitive, monotone.. e dannatamente commerciali!
Quoto tutto anche se li devo ringraziare per avermi fatto conoscere nuovi modi di ascoltare la musicalupo3
![]()
per me dookie è ancora un disco punk-rock...da lì in poi hanno cominciato a vedere la grana e sono scaduti imhoBertopopup87
Dookie era ok, ora si sono ammorbiditi troppo, diventanto troppo accessibili e commerciali. Cmq non mi pare che si spaccino per punk.
odio i green day....sono punk-rock commerciale no ?
io odio il punk e il commerciale...
Direi che piano piano si stanno avvicinando sempre di più all finto-punk di avril lavigne.![]()