Day of Defeat source vs Counter Stike source
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: DoDs o CSs

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Day of Defeat source

21 35,00%
  • Counter Strike source

39 65,00%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Day of Defeat source vs Counter Stike source

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SOil
    Registrato il
    03-05

Freccia Day of Defeat source vs Counter Stike source

Io gioco da piu' di 7 mesi a CSs, pero' con l'uscita di DoDs ho deciso di acquistarlo perche' tutti me ne parlavano bene.
    Dopo averlo provato ho notato che è nettamente superiore a CSs in molti aspetti:
    -grafica migliore
    -piu' realistico (in css una pistola fa 10 in 1 hit, qui con 3 pistolettate si crepa)
    -ambienti piu' ricchi (case, cunicoli, insomma c'e' da perdersi)
    -mappe' migliori(si assapora l'ambiente della 2 guerramondiale)
    -piu' di posizione (nn è possibile correre con awp sparando e fare morti) (nn potremo nemmeno uscire dagli algoli saltando in aria sparando facendo hs)
    -questione di fortuna molto ridotta (nn ci capitera' di fare i colpi del tipo 99 in 5 hit), se scorgiamo un nemico che nn ci ha visto con una qualsiasi arma lo uccideremo)
    -ecc...

insomma io ho trovato DoDs nettamente superiore a CSs e consiglio a chiunque nn l'abbia ancora provato di provarlo.

]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione SOil
    Io gioco da piu' di 7 mesi a CSs, pero' con l'uscita di DoDs ho deciso di acquistarlo perche' tutti me ne parlavano bene.
    Dopo averlo provato ho notato che è nettamente superiore a CSs in molti aspetti:
    -grafica migliore
    Bah oddio...
    -piu' realistico (in css una pistola fa 10 in 1 hit, qui con 3 pistolettate si crepa)
    Sarà che non sai sparare lol 5 colpi di usp uccidono 99% e 3 colpi anche 2 di desert fanno sempre ciao ciao, per non parlare dell' hs...
    -ambienti piu' ricchi (case, cunicoli, insomma c'e' da perdersi)
    Ambienti più ricchi? VADE RETRo non servono a niente solo a rendere il gioco meno competitivo vedi de_inferno o de_port... robe che fanno girare gli amenicoli
    -mappe' migliori(si assapora l'ambiente della 2 guerramondiale)
    Più Grandi e con più "cunicoli" non vuole dire migliori vuole dire piùì varie e comunque le mappe classice di cs sono ottime
    -piu' di posizione (nn è possibile correre con awp sparando e fare morti) (nn potremo nemmeno uscire dagli algoli saltando in aria sparando facendo hs)
    Si effettivamente ci si guadagna a livello di realismo per la prima ma è molto meglio andare all'assalto con awp che camperare l'essenza dell' awp è quello guardati qualche filmato di gente che lo sa usare, per la seconda hai mai visto un video o un film polizzesco? quando uno swat o un consubin o chi per lui sbuca fuori dall'angolo e spara? è una cosa molto realistica solo che non essendoci il giro a 180°-90° uno salta fuori dagli angoli che è una buona tattica...
    -questione di fortuna molto ridotta (nn ci capitera' di fare i colpi del tipo 99 in 5 hit), se scorgiamo un nemico che nn ci ha visto con una qualsiasi arma lo uccideremo)
    Come prima questa è una questione di skill e poi l'ottanta percento della bellezza di cs sta nel rosik

insomma io ho trovato DoDs nettamente superiore a CSs e consiglio a chiunque nn l'abbia ancora provato di provarlo.
    GG
    Voto css e ti ho commentato nel quote (in rosso)

Utente L'avatar di SOil
    Registrato il
    03-05
    bah nn sono d'accordo con tutto quello che dici.
    Personalente preferisco godermi la grafica e fare meno fps, ke fare + fps e sembrare di giokare a doom1.
    Per il fatto deglia angoli. IO nn ho mai visto polizziotti che sbucano daglia angoli saltando e sparando contemporaneamente.....
    Per le pistole, la glock fa 100 in 12 hit...
    Le mappe di cs nn è che sono brutte, ma sono spoglie...nn c'e' niente, niente che el rendi piu' giocabili.
    il 99 in 5 hit succede a ki unque nn è affatto uan questioen di skill....

Sta di fatto pero' che css rimane il gioco piu' giocato sulla rete, nn per altro ci gioco anche io

★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Citazione SOil
    bah nn sono d'accordo con tutto quello che dici.
    Personalente preferisco godermi la grafica e fare meno fps, ke fare + fps e sembrare di giokare a doom1.
    Si ma non ti lamentare se fai 40 in 5 hit con la deagle...
    Per il fatto deglia angoli. IO nn ho mai visto polizziotti che sbucano daglia angoli saltando e sparando contemporaneamente.....
    Per le pistole, la glock fa 100 in 12 hit...
    CS non ha mai preteso di essere realistico. E' così e basta.
    Le mappe di cs nn è che sono brutte, ma sono spoglie...nn c'e' niente, niente che el rendi piu' giocabili.
    il 99 in 5 hit succede a ki unque nn è affatto uan questioen di skill....
    Sono giocabili perchè sono spoglie... quelle piene di fronzoli rompono solo i coglioni. Non a caso una delle mappe più giocate, dust2, è completamente spoglia. Mentre giochi cmq non lo noti, ti preoccupi di altro...

Poi non ho capito cosa c'entra fare 99 in 5 hit...

Utente Open Source L'avatar di sdrushi
    Registrato il
    07-04
    io ho votato css perche dods nn l'ho ancora provato ...

13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    a me piace + DoD s
    i generi sulla 2 ° war mondial sono i miei preferiti

Utente
    Registrato il
    08-04
    voto CSS e quoto quello ke t ha commentato in rosso

Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Voto cs s perchè è gratis.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Citazione trippone
    Anche DOD se hai HL2 gold

Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    Una cosa che nessuno ha notato. Le HIT BOX in DodS sono Giuste Alleluia! invece se spari a un cs in movimento non lo pigli a meno che spari alla sua ombra che questo rende un realismo perfetto!. In più in cs Io non ho mai visto un M-16 che spara un colpo dritto e altri 29 a caso! (ho sparato con un M-16 e ha una precisione da Killer,Se lo riesci a tenere.Anche perchè non è il rinculo che da fastidio,ma il materiale ruvido che si trova sulla canna e sul manico,muovendosi da fastidio e provoca calli) In più Il Kevlarck non ti rende Indistruttibile,un coplo dell'Ak47 ti spacca in due!
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Io direi che sono due ottimi giochi.
    Forse DoDs ha una curva di apprendimento migliore rispetto a CSs, ma alla fine credo che dipenda dai gusti di ognuno di noi. Imho, DoDs a volte è un pò troppo caotico però l'ambientazione è resa in modo sublime...
    Io preferisco giocarli entrambi

]Pet®ucci.son[
    Ospite
    Citazione Jack8
    Una cosa che nessuno ha notato. Le HIT BOX in DodS sono Giuste Alleluia! invece se spari a un cs in movimento non lo pigli a meno che spari alla sua ombra che questo rende un realismo perfetto!. In più in cs Io non ho mai visto un M-16 che spara un colpo dritto e altri 29 a caso! (ho sparato con un M-16 e ha una precisione da Killer,Se lo riesci a tenere.Anche perchè non è il rinculo che da fastidio,ma il materiale ruvido che si trova sulla canna e sul manico,muovendosi da fastidio e provoca calli) In più Il Kevlarck non ti rende Indistruttibile,un coplo dell'Ak47 ti spacca in due!
    Asd tu non puoi avere sparato ne con m4 ne con un m16 a meno che non hai "amicizie" perchè sono tutte e due armi ad uso militare e utilizzano eslusivamente proiettili nato parabellum inoltre l'arma di counter strike source è m4 non m16 che è la versione molto più compatta e molto meno soggetta all'inceppamento anche più leggera solitamente utilizzata dale forze speciali o da forze di assalto (delta force una su tutte)...
    Inoltre m16 è un' arma che io reputo un fallimento dato che la guerra in cui se ne è fatto un uso intensivo è sicuramente stata il vietnam dove 1 americano su 2 cercava di recuperare un ak che era decisamente migliore... Prima di dire cavolate e fare gli espertoni bisogna informarsi porco dinci...
    P.S.prima di andare in full auto ed uscire completamente dalla rosa m4 ci mette 4-5 colpi non uno certo il primo è più preciso ma anche gli altri sono gg, e anche in full auto con un movimento discendente del mouse si può mantenere più o meno sottocontrollo la raffica... w

Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Citazione trippone
    cosa cosa cosa??? ma che stai dicendo?

Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Citazione Alpha & Omega
    cosa cosa cosa??? ma che stai dicendo?
    Cosa c'è da ridere?
    Devo pagare 15€ se voglio giocare a DoD s
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Citazione trippone
    Cosa c'è da ridere?
    Devo pagare 15€ se voglio giocare a DoD s
    leggi la confezione di hl2, mica te lo regalano cs, è solo incluso in ogni pacchetto di hl2. perciò tu, anche se involontariamente e incosapevolmente, css l'hai pagato esattamente lo stesso prezzo di dods

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo