Trauma Center
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Trauma Center

Cambio titolo
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04

Trauma Center

Mi potreste dire per piacere quando è l'uscita americana di questo gioco? Sono tentata a comprarlo import, mi ispira parecchio.
    Nessuno di voi l'ha acquistato giappo e mi sa dire com'è? Se è longevo, come viene sfruttato il touch...
    Grazie in anticipo

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    è uscito ieri.
    qua c'è una recensione.

Registrato il
    01-04
    Grazie mille! Aspetto il parere di M4Ni4k, se leggerà questo topic. Un sito dove posso trovarlo?

mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Citazione deamaat
    Grazie mille! Aspetto il parere di M4Ni4k, se leggerà questo topic. Un sito dove posso trovarlo?
    Ciao Dea,che dirti...compralo!io l'ho sempre consigliato,il gioco è molto bello,cioè,è il primo del "genere",capisci ?

Io sono fermo alla 33esima missione!tutte rigiocabili,una volta completate,si può cercare di migliorare il rango,A,B,C,etc!non so a cosa giovi,però!ancora non ci sono arrivato

Ancora una volta,te lo straconsiglio
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Toh!

GRAFICA: 9 Molto colorata,fluida e dettagliata,gli organi sono ben riprodotti,anche se in stile "cartoonesco".
    GAMEPLAY: 9 Tutto il gioco sfrutta il touch screen,ogni singolo "ferro del mestiere" è simile all'originale.
    SONORO Forse,l'unica pecca del gioco,le operazioni sono accompagnate quasi sempre da 1 solo motivetto da sala operatoria!
    LONGEVITA':8 Oltre 35 operazioni da portare a termine,da poter rifare in qualsiasi momenti per ottenere rank + alti.

GLOBALE: 8,5
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

Registrato il
    01-04
    Citazione M4Ni4K
    Ciao Dea,che dirti...compralo!io l'ho sempre consigliato,il gioco è molto bello,cioè,è il primo del "genere",capisci ?

Io sono fermo alla 33esima missione!tutte rigiocabili,una volta completate,si può cercare di migliorare il rango,A,B,C,etc!non so a cosa giovi,però!ancora non ci sono arrivato

Ancora una volta,te lo straconsiglio
    Benissimo, tu hai la versione giapponese però, vero? Ci capisci qualcosa? Su che sito l'hai ordinato? Quanto l'hai pagato? Scusa tutte queste domande, ma sono presa troppo tanto per questo gioco.. :9

ita L'avatar di SaCco
    Registrato il
    01-05
    garda che il sito dove comprarlo te l'ho postato.

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    X deamat: Io l'ho appena preso usa da www.videogamesplus.ca, io ti consiglio questo, visto che mi è costato €30, inclusa la spedizione

PS: serve la postepay