...comè?
volevo comprarlo ma ho paura di trovarmi un gioco rpg a turni (li odio)...
in cosa consiste?
E' un gioco di tattica a turni, con parecchi tipi di unità ognuna con dei valori diversi. Ce l'ho da poco e mi sembra bello, all'inizio può sembrare un pò ostico ma quando inizi la campagna capisci tutto. Te lo consiglio
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Sono un idiota, non avevo letto [GBA].Molduch88
Sorry![]()
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
è uno strategico. aspettati tanta strategia, SOLO strategia.aleword
ha un funzionamento a turni. prima dai gli ordini a tutto l'esercito e poi tocca al pc fare la stessa cosa. per cui è a turni
cmq è spettacolare, davvero molto molto bello e profondo. squisiti i personaggi stile manga![]()
Neither of us want to see you go Hollow