Oggi mia madre non voleva farmi uscire di casa perchè mi ero fatto la cresta ai capelli,ma possibile che per così poco uno deve Arrabbiarsi?-_-
Oggi mia madre non voleva farmi uscire di casa perchè mi ero fatto la cresta ai capelli,ma possibile che per così poco uno deve Arrabbiarsi?-_-
I genitori vivono ancora con la mentalità del loro "secolo"Uomoplay
![]()
Pensa ke io x mia devo rimanere vergine fino al matrimonio se no si inca![]()
Si ma non mi dovrebbe neanke impedirlo di farlo xkè se no mi manda in colleggio .. io mica jelo vado a raccontareConte Wolfers
![]()
" 0984.71****.....pronto signora mamma di AnGeL.of.DaRkNeSS (AnGeL.of.DaRkNeSS
![]()
),bene ecco avrei delle informazioni MOOOLTO preziose sulla condotta di vostra figlia quando lei non vede....chi è?....diciamo un amico....ma tornando a noi ...bhe ecco..quanto sarebbe disposta a pagare per venire a conoscenza di queste informazioni in mio possesso? ....mmm ma si dai 10.000 euro vanno bene,inizi a preparare una valigia con banconote di piccolo taglio,le telefonerò per darle istruzioni di dove lasciare il tutto.... "
![]()
io un paio diu anni fa mi ero fatto la cresta ma i miei mi facevano andare ovunque con questa(anche a scuola naturalmente...)....mai avuto problemi( a parte quando una mia prof mi ha visto...tutto rasato con una cresta di 10-12 cm di altezza.....)
ma se ai loro tempi c'erano le creste punkAnGeL.of.DaRkNeSS
![]()
Te li darebbe davvero ehConte Wolfers
![]()
Si ma lo so ...danhck88
volevo vedere se eravate attenti![]()
se se dicono tutti cosìAnGeL.of.DaRkNeSS
![]()
come i piercing...
c'erano dai tempi dei pirati e ora si lamentano come se è una moda dei giovani![]()
Perfetto, allora siamo concordi,tu in MP mi darai il tuo numero di telefono o il cellulare di tua madre ed io faccio la telefonata,tranquilla che parte dei 10.000 euro la investirò in 3 enormi mazzi di fiori che ti farò recapitare NEI 3 OSPEDALI in cui sarai ricoverata quando al tuo ritorno a casa tua madre ti mazzolerà per beneAnGeL.of.DaRkNeSS
![]()
StardoConte Wolfers
!
![]()
ok poi il ds passa a meConte Wolfers
![]()