Magari sarà una domanda stupida ma voi ascoltate solo un sottogenere di metal o tutti i sottogeneri....io personalmente tutti i sottogeneri.Ma di più Brutal Death e Thrash.VOi?
Ascolto tutti i sottogeneri...
Ascolto solo un sottogenere in particolare...
Magari sarà una domanda stupida ma voi ascoltate solo un sottogenere di metal o tutti i sottogeneri....io personalmente tutti i sottogeneri.Ma di più Brutal Death e Thrash.VOi?
quasi solo metal estremo
ma ogni tanto mi sparo un pò di heavy o thrash anni 80
Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Evito il Metal estremo
E di quello che ascolto preferisco gruppi con una buona tecnica![]()
Ascolto tutti i sottogeneri tranne power (che detesto a pelle).
"What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."
Mmm...poco power e heavy, di recente. Più Doom, Thrash tedesco, Viking, qualcosina di Avantgarde (da approfondire)...anche se in generale mi piacciono parecchi sottogeneri, escludendo il death piu pesante-brutal e il black puro.
ragazzi nu-metal è un sottogenere oppure no?
noPappapisciu
Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Anche a me non piace il Power a parte qualche eccezione...Werewolf
Per alcuni si e per altri no...secondo me è una cosa un po' a parte.Questo non vuol dire che il Nu metal e il Crossover non piacciano...Pappapisciu
E' tutt'un altro tipo di musica, soprattutto per la mentalità dei musicisti.Pappapisciu
"What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."
no, solo alcuni, per esempio il Death ed il Black non mi piacciono, io sono più orientato verso Blind Guardian, Iced Earth e così via![]()
Quasi tutti, eccetto il power e l'epic, che mio malgrado mi danno gravi problemi intestinali e l'heavy che non mi ha mai detto molto.
Direi che apprezzo tutto il metal. Tranne il glam (se è un sottogenere).DarkKosay