Secondo me sono dei geni!
Voi cosa ne pensate?
"il sole con le borchie trionferà!"![]()
Secondo me sono dei geni!
Voi cosa ne pensate?
"il sole con le borchie trionferà!"![]()
For$aken
L'ho sentiti, qua e là fanno sorridere ma mi sembrano un gruppo abbastanza inutile.
la musica magari non è granchè, ma alcuni testi sono troppo divertenti...
For$aken
A me sembrano bravi anche musicalmente,anche se fanno perlopiù cover.Li ho ascoltati un pò quest'estate,mi son fatto un paio di risate con gli amici,ci siamo divertiti a trovare tutte lòe citazioni contenute nel loro cd (l'armata del metallo)e poi mi hanno stancato.Il mio interesse per loro è durato un'esatet
Senza dubbio molto divertenti, e anche musicalmente non mi dispiacciono.
Divertenti,ma preferisco i Nanowar.
non li avevo mai sentiti. che canzoni belle hanno fatto?Jolly Roger
For$aken
Li trovo divertenti per quanto dopo un pò mi stufino.![]()
Ho sentito solo quella canzone che diceva così:
"Volevo un taglio semplice senza la messa in piega ma siccome non mi hai ascoltato ti ho decapitato con la motosega!!!" AAAHAHHAHAHAHAH che ridere....
Che ridere i Nanowar!!!! "Giocatruè" spacca!!!Jolly Roger
The number of the bitch, master of pizza, emerald fork, power of the power of the power (of the great sword), true metal of steel e altre....For$aken
La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
Richard Dawkins
The Number Of the Bitch è splendida!Panzer
![]()
![]()