ho comprato(su ordinazione con tassa extra si 10 euri) questo bel gioco
sono sul primo pianeta e per adesso mis embra facile(ho gia finito kotor 2)
sono un soldato di lv 4 e sono sul primo pianeta
sapete dirmi dopo quanti pianeti divento jedi????
ho comprato(su ordinazione con tassa extra si 10 euri) questo bel gioco
sono sul primo pianeta e per adesso mis embra facile(ho gia finito kotor 2)
sono un soldato di lv 4 e sono sul primo pianeta
sapete dirmi dopo quanti pianeti divento jedi????
"L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
Antico proverbio Buddista
devi finire Taris (il pianeta dove precipiti)... poi potrai intraprendere le vie della Forza...OmegaSquall
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Direi tra il quinto e l'ottavo. Io l'ho finito ieri, e posso dirti che facendo tutte le missioni sul primo pianeta termini che sei di livello 8![]()
Dopo Taris andrai su Dantooine dove c'è l'accademia jedi e potrai diventare un apprendista jedi. dopo l'addestramento diventerai un jedi atutti gli effetti.OmegaSquall
![]()
Dopo Taris se hai fatto tutte le quest come me sarai all'ottavo - nono livello.![]()
In effetti l'inizio non è molto difficile ma aspetta di vedere la fine!!![]()
non appena finisci il primo pianeta vieni mandato su un secondo pianeta pieno di jedi (accademia dei jedi) e li tramite delle missioni diventi jedi...OmegaSquall
![]()
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.
mycamo
cmq non capisco perchè hai fatto prima kotor 2
![]()
grazie del dubbio risolto
per eli che si chiede perche ho fatto prima il 2 l ho fatto perche l 1 era finito allora ho trovato il 2 e ho preso quello(infatti adesso l uno l ho ordinato tramite un negozio di cui conosco abbastanza bene e mi han fatto uno sconto del 30%)
"L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
ah ma cosi ti sei rovinato la trama imhoOmegaSquall
![]()
np la trama comunque me l ha rovinata gia un amico prima che prendevo kotor 2
al tuo amico serve una lezioneOmegaSquall
![]()
lol e vero
adesso ho superato dantooine
ma i bestiti jêdi(come quello che ti regalano quando diveni padawan)sono tutto cosi brutti?nn ce il tunicone alla obiwan??(come in kotor 2)
no mi dispiace..se sei del lato oscuro alla fine ti puoi prendere un bel vestito lungo
gigio è gay!
le vesti di revan????nn posso prenderle da lato chiaro?
ok allora cedero!!!!
e da 2 ore che nn riesoc a superare la fine della prova sith
nn riesco a batetre il maestro(se prima ammazzo la tipa dopo il maestro e un duro ma se mi alleo con la tipa il maestro mira solo me)
come fare???