Il gioco non è in sviluppo presso Nintendo ma dalla nota casa madre di numerosi RPG, la Square-Enix.
vi rendete conto...? Il nostro amato DS sarà sempre più ricco e coinvolgente...già mi immagino a schiacciare canestri online...:9
Il gioco non è in sviluppo presso Nintendo ma dalla nota casa madre di numerosi RPG, la Square-Enix.
vi rendete conto...? Il nostro amato DS sarà sempre più ricco e coinvolgente...già mi immagino a schiacciare canestri online...:9
Belle Notizie... cattive per il mio Portafoglio![]()
sono rimasto un po' attonito quando ho visto che lo sviluppava square...
Confido in questo gioco.![]()
ho visto qualche screen e devo dire che mi stuzzica
poi da amante del basket quale sono :9
ho visto delle immagini e sono rimasto veramente a bocca aperta!!!!!!![]()
promette veramente bene questo gioco!![]()
Già, le ho viste pure io! Ci mancava giusto questo! Speriamo nel multiplayer Wi-Fi.![]()
Square e Nintendo= Qualità
Non vedo l'ora.... :9
Quello che promette di più è il gameplay.
da sottolineare che ha una grafica spettakolare, sembra davvero un N64, adesso si può dirlo (anke avendo visto solo uno scan...ma resto fiducioso)
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Non c'è scritto da nessuna parte (nessuna parte attendibile pelromeno) che Mario Basket 3on3 sia sviluppato da Square.genomakiller
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Come smontare convinzioni quasi certe...zave
![]()
Io l'ho letto dazave
, non è il miglior sito del mondo ma non ha quasi mai scritto caxxate...Spoiler:![]()
No, fortunatamente non è quella la fonte reale (avevate dubbi?). Effettivamente il gioco è Square, m'ero sbajato. Alé!genomakiller
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda