appena visto e devo dire che a me è piaciuto moltissimo voi che ne pensate?
appena visto e devo dire che a me è piaciuto moltissimo voi che ne pensate?
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
l'ho visto quest'estate....paura
gran bel film!
Decisamente originale![]()
Online da quando qui era tutta campagna...
Imho è uno dei film più belli degli ultimi tempi
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
bellissimo!
uno dei film più belli che abbia mai visto
For$aken
Quoto e ben fatto... E' il lavorazione anche il secondo ma i registi Gruber & Bress sono passati alla scenegiattura lasciando la regia a John R. Leonetti, fratello di Matthew F. Leonetti (direttore della fotografia del primo butterfly)... Il John Leonetti non è certamente simbolo di affidaibilità, ha dalla sua solo una esperienza da direttore ed è udite, udite Mortal Kombat 2: Annhilation...-=NickZip=-
![]()
aaaah, tutti a dire che è strabbello, invece per me non è proprio niente di speciale
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
mi è piaciuto molto
bellissimo anche se se ne parla poco
''bisogna evadere....andare,andare,andare....''
Un film quasi stupendo.paura
bellissima la scena finale accompagnata da una canzone perfetta per l'occasione.
bellissimo! l'ho beccato un paio di giorni fa su sky...è finito alle 3 del mattino...bellissimo! non ho visto i primi 15 minuti però!