In Flames
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: In Flames

Cambio titolo
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04

In Flames

raga vorrei iniziare ad ascoltare questo gruppo, che album mi consigliate??
    anche più di uno!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.

~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    avevo aperto un topic pure io su di loro.

cmq i loro migliori lavoro sono "the jester race" e "whoracle"

Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Molto bello è anche colony e quoto "the jester race"(il loro capolavoro)

Una considerazione va fatta al loro ultimo album , "Soundtrack to your escape" , è un album che ha poco a che fare con i primi inflames, ma secondo il mio parere è molto bello e melodico anche nel cantato!!!

Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Tutti, e dico TUTTI gli album, sono mooooooooooolto commerciali, melodie prevedibili e scanzonate......ma molto orecchiabili, CARINI nel complesso....gli unici album che a mio avviso hanno reso grande il gruppo sono i primi due! Credetemi, gli in flames sono uno dei miei gruppi preferiti, ma dopo il secondo album (cioè con "the jester race") hanno puntato sulla melodia esasperata.......mentre nei primi due album erano + diretti, a partire dalla voce........nei primi due, puro scream, che adoro, in stile black metal.....in tutti gli altri con anders (bravissimo pure lui) cambia tutto...........

~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Citazione Nectas
    Tutti, e dico TUTTI gli album, sono mooooooooooolto commerciali, melodie prevedibili e scanzonate......ma molto orecchiabili, CARINI nel complesso....gli unici album che a mio avviso hanno reso grande il gruppo sono i primi due! Credetemi, gli in flames sono uno dei miei gruppi preferiti, ma dopo il secondo album (cioè con "the jester race") hanno puntato sulla melodia esasperata.......mentre nei primi due album erano + diretti, a partire dalla voce........nei primi due, puro scream, che adoro, in stile black metal.....in tutti gli altri con anders (bravissimo pure lui) cambia tutto...........
    è death metal

Registrato il
    11-04
    Death svedese per la recisione............................infatti in quel punto parlavo della VOCE non del genere degli In Flames.....

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    "Whoracle" è per me il migliore che hanno fatto, seguito da "Lunar Strain"

Anders
    Ospite
    Io consiglierei anche Clayman...

L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Citazione Nectas
    nei primi due, puro scream, che adoro, in stile black metal
    lo scream (specialmente quello in "stile black") è tutt'altro,credimi. Quello di Friden è growl.

ed inoltre non sono per niente d'accordo sul fatto che siano "mooooooolto commerciali". essere melodici non è condizione sufficiente per definire un gruppo "commerciale", altrimenti penso che il 99% della musica si debba definire in tal modo.

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Citazione Nectas
    I primi due sono con Mikael Stanne?

Registrato il
    11-04
    Citazione Kratos
    lo scream (specialmente quello in "stile black") è tutt'altro,credimi. Quello di Friden è growl.

ed inoltre non sono per niente d'accordo sul fatto che siano "mooooooolto commerciali". essere melodici non è condizione sufficiente per definire un gruppo "commerciale", altrimenti penso che il 99% della musica si debba definire in tal modo.
    Infatti parlo dei PRIMI DUE, dove non c'era Anders........non ricordo il nomoe del cantante, ma la voce era bellissima!!!!!

Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Inizia con quello che vuoi, ma stai alla larga da Reroute to Remains!

Registrato il
    11-04
    Se vuoi sentire i VERI in flames, inizia ad ascoltare i primi due.....quelli sono gli IN FLAMES.....tutto ciò che viene dopo, sono una rivisitazione......

HellCiccio
    Ospite
    Citazione Slayer
    Inizia con quello che vuoi, ma stai alla larga da Reroute to Remains!
    Personalmente ritengo Reroute to remain un gran bel disco!

A me non piace molto Clayman

In giro dovresti trovare una bella ristampa di Jester's Race in digipack, con un bel pò di bonus track (tutto l'e.p. che precede Whoracle, ma nn ricordo il titolo)... tra l'altro c'è un bellissimo medley acustico eseguito dal sempre più grande Jesper Stromblad!!!

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Jaster Race e Whoracle.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo