Mortal Kombat Shaolin Monks
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Mortal Kombat Shaolin Monks

Cambio titolo
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03

Mortal Kombat Shaolin Monks

Allor nonostante l'ho giocato e rigiocato nella versione Americana, ho deciso di vendere questa e ricomprarmelo PAL a 36.50€ bene stamane mi è arrivato questo fantastico gioco PAL e devo dire che en sono rimasto un pochino deluso...insomma la cosa bella è che è multilingua perciò tradotto in ITA per chi non conosce gli inglesi, ma questa traduzione mi ha lasciato molto di stucco...insomma molte parole e nomi sono stati tradotti a schifo e il doppiaggio in lingua italiana oddio a parte la voce di Kung Lao, Sonya e Kitana le altre sono orribili poi mi sento storpiature ai nomi come Melenia anzichè M'liina (vera pronuncia del nome Mileena), oppure Liu Kang che chiama Shang Tsung, Shan Tung per ora sono da Reptile e gli altri nomi non sembrano essere stati torturati. Altri difetti della conversione PAL è la mancanza del settore 50Hz e in quella USA il tutt scorreva veramente in modo limpido, ora invece tutto a rilento...comunque è possibile che noi europei, o meglio noi italiani dobbiamo sempre torturare questi giochi nelle loro conversioni? No perchè il gioco è fantastico, lo finisci e rifinisci quanto vuoi pèer la adrenilicità e il divertimento che ha da offrire, per non parlare del terminare il gioco in due player che è veramente fantastico, mettendo poi combo infinite (si può arrivare ad eseguire combo da 1000 Hit) un sacco di fatality, movimenti rapidi e ben fatti...insomma non raggiunge il 9 solo per la grafica un pò contenuta e le animazioni della bocca ma un 8.5 lo becca in pieno comunque fatto sta che il gioco lo consiglio a tutti però sono molto deluso da questa conversione fatta con i piedi 8( per chi ha la versione PAL confermate ciò che ho detto?
    Ultima modifica di alexd87; 6-10-2005 alle 16:09:47
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Big
    Ospite
    Io ho la versione Pal ed effettivamente il doppiaggio non e' granche' espressivo e soddisfacente, comunque il gioco mi pice, non vale a mio giudizio un 8.5( massimo gli metterei un 7 )perche' comunque e' limitato, ma risulta divertente, brutale e coinvolgente.

Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    mi tengo la mia versione ntcs che sto giocando insieme a burnout e mi accontento dell inglese

Alastor85
    Ospite
    Provato ieri dall'Eb Games in versione Pal. Enorme delusione rispetto ai classici picchiaduro. Caxxo sembra un gioco dei primi anni 90 dove corri corri picchi corri e basta. Tutto li

Registrato il
    03-03
    ma non diciamo fesserie per paicere dai

Utente L'avatar di patchullo
    Registrato il
    06-05
    Citazione 8scorpion7
    ma non diciamo fesserie per paicere dai
    quoto

Registrato il
    03-03
    Citazione Alastor85
    Provato ieri dall'Eb Games in versione Pal. Enorme delusione rispetto ai classici picchiaduro. Caxxo sembra un gioco dei primi anni 90 dove corri corri picchi corri e basta. Tutto li
    Ma non diciamo cretinate ha un sacco di enigmi da risolvere un sacco di mosse in più...suvvia giocatelo il gioco per bene prima di sentenziare
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Registrato il
    06-05
    il gioco e' bellissimo,anche xke' spiega tutti i retroscena dal primo mortal kombat

Neo 1977
    Ospite
    Citazione alexd87
    Ma non diciamo cretinate ha un sacco di enigmi da risolvere un sacco di mosse in più...suvvia giocatelo il gioco per bene prima di sentenziare
    lo consigli vivamente? 36,50 euri, dove l'hai preso?

Registrato il
    06-05
    io lo consiglio sopratutto ai fan della serie.
    Chi ha giocato a god of war e gli e' piaciuto,non puo' non comprare qs titolo.

Registrato il
    03-03
    Citazione Neo 1977
    lo consigli vivamente? 36,50 euri, dove l'hai preso?
    Ma logico che sì che lo straconsiglio...come ho già detto se non fosse per la grafica poco curata sarebbe da 9 perchè è davvero mitico come gioco e poi per quel che costa, 36.50 su play.com gli vale tutti ma anche con qualcosina in più
    Inside Mortal Kombat

Registrato il
    03-03
    grafica poco curata non direi...a me piace la grafica...mi paicciono le animazioni e la fluidita,mi piacciono glia mbienti pieni di dettagli...insomma secondo me non e male.

Registrato il
    03-03
    Citazione 8scorpion7
    grafica poco curata non direi...a me piace la grafica...mi paicciono le animazioni e la fluidita,mi piacciono glia mbienti pieni di dettagli...insomma secondo me non e male.
    Parlo di quella dei personaggi...cioè Rayden quando parlo è fatto molto male...certo quando si combatte la grafica è accettabile, gli ambienti son ben realizzati, però come ho già detto sono le animazioni facciali, sopratutto quando parlano che son poco curate
    Inside Mortal Kombat

Registrato il
    03-03
    a me non interessa niente...cio che conta e la giocabilita...

Registrato il
    03-03
    Citazione 8scorpion7
    a me non interessa niente...cio che conta e la giocabilita...
    Lo so che alla fine è quella che conta e MKSM ne ha da vendere :9 però sai se si deve fare una valutazione complessiva anche la grafica centra ^^ insomma se dovrei classificarlo sarebbe così:
    Gameplay: 9
    Grafica: 7.5
    Sonoro: 8
    Longevità: 9.5
    Totale: 8.5
    Inside Mortal Kombat

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo