Allor nonostante l'ho giocato e rigiocato nella versione Americana, ho deciso di vendere questa e ricomprarmelo PAL a 36.50€ bene stamane mi è arrivato questo fantastico gioco PAL e devo dire che en sono rimasto un pochino deluso...insomma la cosa bella è che è multilingua perciò tradotto in ITA per chi non conosce gli inglesi, ma questa traduzione mi ha lasciato molto di stucco...insomma molte parole e nomi sono stati tradotti a schifo e il doppiaggio in lingua italiana oddio a parte la voce di Kung Lao, Sonya e Kitana le altre sono orribilipoi mi sento storpiature ai nomi come Melenia anzichè M'liina (vera pronuncia del nome Mileena), oppure Liu Kang che chiama Shang Tsung, Shan Tung
per ora sono da Reptile e gli altri nomi non sembrano essere stati torturati. Altri difetti della conversione PAL è la mancanza del settore 50Hz e in quella USA il tutt scorreva veramente in modo limpido, ora invece tutto a rilento...comunque è possibile che noi europei, o meglio noi italiani dobbiamo sempre torturare questi giochi nelle loro conversioni? No perchè il gioco è fantastico, lo finisci e rifinisci quanto vuoi pèer la adrenilicità e il divertimento che ha da offrire, per non parlare del terminare il gioco in due player che è veramente fantastico, mettendo poi combo infinite (si può arrivare ad eseguire combo da 1000 Hit) un sacco di fatality, movimenti rapidi e ben fatti...insomma non raggiunge il 9 solo per la grafica un pò contenuta e le animazioni della bocca
ma un 8.5 lo becca in pieno
comunque fatto sta che il gioco lo consiglio a tutti però sono molto deluso da questa conversione fatta con i piedi 8( per chi ha la versione PAL confermate ciò che ho detto?