aiuto mazzo rock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: aiuto mazzo rock

Cambio titolo
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05

aiuto mazzo rock

terre

5 paludi
    5 foreste
    4 bayou

creature

4 asceta troll
    4 spiritivendoli
    4 elfi di llanowar
    4 testimoni eterne
    4 uccelli del paradiso

altro
    2 naturalize
    2 azioni malvagia
    4 editti diabolici
    4 rancore
    4 duress
    4 terapia della cabala
    4 riti oscuri
    1 tutore vampirico
    1 tutore demoniaco

questo è un mazzo rock t1 che sto creando. dato che mi mancano alcune carte e nn vorrei spendere soldi inutili, mi dite cosa potrei fare x sostituire i bayou e gli uccelli??? poi potreste darmi consigli vari dato che sto mazzo contro un spacca terra è inutile??? vi prego consigliatemi quali carte mettere a posto di quali carte. che scioglilingua .

avevo gia parlato del mio mazzo nella sezione grimori ma dato che nn ci capivo un tubo ho aperto un 3d mio . le carte che ora ho a disposizione sono: 4 durres, 4 diabolic edict,4 ritorno alla natura e 4 elfi. il mazzo è tipo1 e vorrei farmleo bene, quindi qualcuno mi può dire quali carte sostituire x farlo, ad esempio, girare meglio?????
    per favore specificate quale carta cambiare con qual'altra.
    grazie mille zell89
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione zell1989

avevo gia parlato del mio mazzo nella sezione grimori ma dato che nn ci capivo un tubo ho aperto un 3d mio . le carte che ora ho a disposizione sono: 4 durres, 4 diabolic edict,4 ritorno alla natura e 4 elfi. il mazzo è tipo1 e vorrei farmleo bene, quindi qualcuno mi può dire quali carte sostituire x farlo, ad esempio, girare meglio?????
    per favore specificate quale carta cambiare con qual'altra.
    grazie mille zell89
    ci vuole tanto per capire che se qualcuno sa come aiutarti ti aiuta,ma se nn sa bene come aiutarti tiene la bocca chiusa.e che cacchio,lo facciamo gratis,e dobbiamo sapere per forza tutto di tutti i mazzi di tutti i formati..

Registrato il
    05-05
    Citazione dugpuffo
    ci vuole tanto per capire che se qualcuno sa come aiutarti ti aiuta,ma se nn sa bene come aiutarti tiene la bocca chiusa.e che cacchio,lo facciamo gratis,e dobbiamo sapere per forza tutto di tutti i mazzi di tutti i formati..

però mica si risponde così uffà .vabbè io il 3d lo lascio aperto poi se qualcuno sa come aiutarmi venga pure. dug cmq la mia era una richiesta di aiuto non una richiesta forzata....so che nn siete dei ( be confronto a me si ) e che nn potete sapere tutto di tutti i mazzi e formati, però nn alterarti
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione zell1989

però mica si risponde così uffà .vabbè io il 3d lo lascio aperto poi se qualcuno sa come aiutarmi venga pure. dug cmq la mia era una richiesta di aiuto non una richiesta forzata....so che nn siete dei ( be confronto a me si ) e che nn potete sapere tutto di tutti i mazzi e formati, però nn alterarti
    a me invece sembra che tu questo concetto nn l'abbia ancora capito,visto che cmq hai aperto un topic che si poteva facilmente evitare.

Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    2 pernici sono davvero niente, o 4 o non vai da nessuna parte.

anche se ho seri dubi che un mazzo simile possa reggere i T1, IMHO il Rock come lo concepiamo ora più in la dell'esteso non va....
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

Registrato il
    05-05
    Citazione Hai-pe-neki
    2 pernici sono davvero niente, o 4 o non vai da nessuna parte.

anche se ho seri dubi che un mazzo simile possa reggere i T1, IMHO il Rock come lo concepiamo ora più in la dell'esteso non va....
    io sono convinto invece che se fatto bene ce la può fare....che cos'ha che nn va il rock nel t1?????

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione zell1989
    io sono convinto invece che se fatto bene ce la può fare....che cos'ha che nn va il rock nel t1?????
    il t1 è un formato completamente diverso da tutti gli altri,scusa se te lo dico ma sei un convinto se credi di poter vincere qualcosa con quel mazzo.

Registrato il
    05-05
    Citazione dugpuffo
    il t1 è un formato completamente diverso da tutti gli altri,scusa se te lo dico ma sei un convinto se credi di poter vincere qualcosa con quel mazzo.
    mi ferisci. bhe tra tutti i mazzi che ho visto in t1 è quello che mi garba di più....nn so forse xche mi piace il controll.........anzi forse è meglio se mi faccio un controll ma di tipo 2 ........anche se mi bruciaaaaaaaa .......un bel controll nero/blu di ravnica e nona + kamicacca( )....qualche idea???

( che palla voglio giocare a magic decentemente ma ogni mazzo che scelgo mi dicono che fa schifo )

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione zell1989
    mi ferisci. bhe tra tutti i mazzi che ho visto in t1 è quello che mi garba di più....nn so forse xche mi piace il controll.........anzi forse è meglio se mi faccio un controll ma di tipo 2 ........anche se mi bruciaaaaaaaa .......un bel controll nero/blu di ravnica e nona + kamicacca( )....qualche idea???

( che palla voglio giocare a magic decentemente ma ogni mazzo che scelgo mi dicono che fa schifo )
    devi spendere,tanti,tantissimi soldi per giocare almeno decentemente a magic.
    Già il fatto che al the rock volevi togliere i bird perchè troppo costosi,già nn potevi giocare decentemente,visto che sono fondamentali.
    se nn vuoi spendere tantissimo,ti consiglio di buttarti sul ww

Registrato il
    05-05
    Citazione dugpuffo
    devi spendere,tanti,tantissimi soldi per giocare almeno decentemente a magic.
    Già il fatto che al the rock volevi togliere i bird perchè troppo costosi,già nn potevi giocare decentemente,visto che sono fondamentali.
    se nn vuoi spendere tantissimo,ti consiglio di buttarti sul ww
    bhe parlando x t2 ( dato che ho capito che in t1 da principiante e meglio che nn ci giochi) è più competitivo un rock o un ww????

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione zell1989
    bhe parlando x t2 ( dato che ho capito che in t1 da principiante e meglio che nn ci giochi) è più competitivo un rock o un ww????
    per me un ww,ma perchè l'ho testato molto approfonditamente,e cmq ci vai a risparmiare facendoti un ww che cmq è competitivo.

Registrato il
    05-05
    Citazione dugpuffo
    per me un ww,ma perchè l'ho testato molto approfonditamente,e cmq ci vai a risparmiare facendoti un ww che cmq è competitivo.
    mhhhhhhhhh eppure sono convinto che il rock andrebbe bene in t2......un ultimo favore mi posti un ww e un rock t2 post rotazione( ovvero con ravnica senza mirrodin) competitivi??? dai fammi questo favore e te ne sarò grato a vita dug almeno così so come spendere i miei 100 euri e farmi un mazzo decente. grazie dug ( so che sei buono dai )

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione zell1989
    mhhhhhhhhh eppure sono convinto che il rock andrebbe bene in t2......un ultimo favore mi posti un ww e un rock t2 post rotazione( ovvero con ravnica senza mirrodin) competitivi??? dai fammi questo favore e te ne sarò grato a vita dug almeno così so come spendere i miei 100 euri e farmi un mazzo decente. grazie dug ( so che sei buono dai )
    4 Boros Swiftblade
    2 Hearth Kami
    2 Lantern Kami
    4 Leonin Skyhunter
    4 Savannah Lions
    4 Suntail Hawk

4 Char
    4 Devouring Light
    4 Glorious Anthem
    4 Lightning Helix
    2 Sunforger
    2 Umezawa's Jitte

4 Battlefield Forge
    2 Mountain
    10 Plains
    4 Sacred Foundry

questo è il mazzo che monerò nn appena avrò le carte di ravnica.
    Ultima modifica di dugpuffo; 7-10-2005 alle 22:15:24

Registrato il
    05-05
    Citazione dugpuffo
    4 Boros Swiftblade
    2 Hearth Kami
    2 Lantern Kami
    4 Leonin Skyhunter
    4 Savannah Lions
    4 Suntail Hawk

4 Char
    4 Devouring Light
    4 Glorious Anthem
    4 Lightning Helix
    2 Sunforger
    2 Umezawa's Jitte

4 Battlefield Forge
    2 Mountain
    10 Plains
    4 Sacred Foundry

questo è il mazzo che monerò nn appena avrò le carte di ravnica.
    questo è un ww......il rock me lo puoi postare???? ti prego ti prego......giuro che nn chiederò più nulla, anzi ti farò un favorre appena vorrai ......daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione zell1989
    questo è un ww......il rock me lo puoi postare???? ti prego ti prego......giuro che nn chiederò più nulla, anzi ti farò un favorre appena vorrai ......daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    tanto lo so che alla fine a te interessa solo questo mazzo:
    4 Birds of Paradise
    3 Carven Caryatid
    2 Gleancrawler
    3 Grave-Shell Scarab
    3 Kagemaro, First to Suffer
    2 Kokusho, the Evening Star
    4 Loxodon Hierarch
    4 Sakura-Tribe Elder

3 Cruel Edict
    4 Kodama's Reach
    3 Plague Boiler