io lo ho letto ben tre volte e devo dire che e' terrificante piu' del film
lo ho letto 15 anni fa prima di vedere il film
cosa ne pensate???
io lo ho letto ben tre volte e devo dire che e' terrificante piu' del film
lo ho letto 15 anni fa prima di vedere il film
cosa ne pensate???
bello il libro. lo sto finendo
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
ho visto solo il film e mi ha fatto schifo quindi non intendo leggere il libro.
A me il film ha gustato...
Il libro è migliore?![]()
Il libro e' sempre migliore del film![]()
Stavo provando a leggerlo in inglese, ma e' troppo difficile, quindi credo che lo iniziero' a dicembre, quando la mia lingua sara' migliore
--
se non hai letto il libro non puoi sapere come è. lo dirò sempre I FILM ROVINANO I LIBRIRaziel88
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
ho letto il libro e direi che il film lo rappresenta degnamente a contrario dell' infangante lavoro fatto sull' operadi Tolkien
il libro è 132mila volte più bello del film..
aprì un 3d tempo fa su questo libro, ma nessuno postò
la vicenda narrata acquista molta più drammaticità e soprattutto simbolismo
lo letto anch'io.. Migliore del film
Now tell me Mother Earth.. Oh, what went wrong.. In the heart of everyone.. Do you remember how it had begun?
I libri stimolano la tua fantasia il film invece no
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
no,ma ho intenzione di leggerlo