avete mai fatto buco a scuola oppure avete detto con i vostri ke stavate male ma nn era vero?
Io l'ho fatto oggi![]()
sì ho fatto buco
sì mi sono finto malato
nessuna delle due
avete mai fatto buco a scuola oppure avete detto con i vostri ke stavate male ma nn era vero?
Io l'ho fatto oggi![]()
solo oggi?
![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
A voja .. solo che a giocare con il fuoco ci si cotta .... e ora sono malata davveroHunter ghost
![]()
io sono uscito prima
mancano 3 prof= 5h di buco![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Mai fatto perchè quando non voglio andare a scuola dico semplicemente ai miei che non ho voglia e loro non mi mandano![]()
io mi sono finto malato un sacco di volte.![]()
a volte mi è andata bene a volte no...
migliaia di volte...l'ultimo anno poi è stata l'apoteosi delle bigiate: ho finito il libretto delle giustificazioni a dicembre!!
il bello è ke quando si tagliava lo facevamo in 6 o 7...
i miei mi hanno beccato un sacco di volte, anke xkè nn facevo molto x nascondorlo, una volta avevo lasciato pure il biglietto x il parcheggio sul parabrezza della macchina, con tanto di data e ora![]()
Ultima modifica di sam fisher84; 7-10-2005 alle 12:02:49
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
Fingersi malato non è mai servito a niente ma ho fatto buco (da me si dice fare filone)centinaia dio volte.Adesso che sono maggiorenne ancora di più
Sisi un bel po di volte, soprattutto quando ci sono scioperi (basta un cartello all'entrata del cancello di scuola) Adesso però ho 18 anni e posso firmarmi per uscire/entrare e andar via quasi a volontà.
![]()
Certo.
Non c'è quasi nulla ch'io non abbia fatto in ambito scolastico.![]()