Ciuaz, sbaglio o l'anno scorso con GMC davano il biglietto x lo SMAU 2005?
Già mi costa una marea di soldi andarci fino a milano, figuriamoci se aggiungo il biglietto...vabbeh che voi sappiate posso reperire qualche biglietto da qualche parte?
Ciuaz, sbaglio o l'anno scorso con GMC davano il biglietto x lo SMAU 2005?
Già mi costa una marea di soldi andarci fino a milano, figuriamoci se aggiungo il biglietto...vabbeh che voi sappiate posso reperire qualche biglietto da qualche parte?
Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB![]()
![]()
ilp? cos'è?
Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB![]()
![]()
mamma ma che vuoi che siano 10 euro, il ilp mi pare che era un torneo on line. che chi partecipava doveva pagare anche l'iscrizione.
Quest'anno niente corsia preferenziale per scuole. Tutti a fare la fila.
è stato 2 anni fa che GMC aveva dato i biglietti, e cmq se non ci sarà lo stand di Future difficilmente daranno i biglietti...![]()
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
e per caso ci sarà??![]()
non è per i 10€di engresso, ma è per tutto...pago 30€ per andaree tornare...+ quei 10 fanno 40...adesso si che x me quei 10€ pesano!!
![]()
anche io pago indentico a te e se me lo regalano non è che mi dispiacciaLord_Leo
![]()
appunto, se fossero solo i 10€ di ingrasso non ci sarebbero problemi!
![]()