Le partite da non dimenticare [MAGIC LOL]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Le partite da non dimenticare [MAGIC LOL]

Cambio titolo
    Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05

Le partite da non dimenticare [MAGIC LOL]

2 cappelle in un giorno molto magic-movimentato...

3 vs 3, partita senza respiro che si prolunga per molto tempo tra removal, spacca terre, counter e controlli di vario genere.....Alla fine l'opponent della mia squadra usa zanne e unghie non intrecciato.....Il bello che era l'unica carta che aveva in mano, ed aveva le 2 MANE PER INTRECCIARE! mi sono scompisciato soltanto che dopo la niubbosità ha colpito anche la mia squadra..... -.-
    Il mio compagno aveva tutte le mane per vincere la partità con la porta sul nulla, ma....-.- non lo fa ed il turno odpo viene seccato -.-

Troppo lollosa la mia ghiornata di magic di ieri.....voi avete mai avuto a che fare con codeste cappelle?
    Brutal______________

O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Citazione Acid Korn

3 vs 3, partita senza respiro che si prolunga per molto tempo tra removal, spacca terre, counter e controlli di vario genere.....Alla fine l'opponent della mia squadra usa zanne e unghie non intrecciato.....Il bello che era l'unica carta che aveva in mano, ed aveva le 2 MANE PER INTRECCIARE! mi sono scompisciato soltanto che dopo la niubbosità ha colpito anche la mia squadra..... -.-
    Il mio compagno aveva tutte le mane per vincere la partità con la porta sul nulla, ma....-.- non lo fa ed il turno odpo viene seccato -.-

Troppo lollosa la mia ghiornata di magic di ieri.....voi avete mai avuto a che fare con codeste cappelle?
    che vuol dire cappelle?
    cmq mi hanno segato in una partita del prerealese ravnica spaccandomi tutte le creature con una combo di cui ora nn ricordo il nome delle carte

"Viviamo nell'attesa"

Butchered at Birth L'avatar di Acid Korn
    Registrato il
    06-05
    Cappelle: Errori stupidi che si possono evitare tranquillamente...comunque ci deve essere da lollare...impossibile che non hai mai fatto una cappella lollosa a magic :P
    Brutal______________

Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Citazione Aldo Mollica
    che vuol dire cappelle?
    cmq mi hanno segato in una partita del prerealese ravnica spaccandomi tutte le creature con una combo di cui ora nn ricordo il nome delle carte
    forse era Hex, ke spakka 6 creature..?
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    il mio oppo ( chissà chi è )

terra, black lotus, mox, tappa tutto e scende un siege-gang ( di primo ovviamente... )

io
    force of will

lui

non mi ricordo se è andata esattamente così, ma cmq lui ha tirato fuori una magia di primo e io l'ho castrato subito con la fow

sembra una sciocchezza, ma è stata goduriosa

Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Contro un bambino, parte lui, facendo una roba tipo

primo turno, suo:terra/furioso, poi tutto contento attacca portandomi a 19 e passa

secondo turno,turno mio: Scombo e gli giro un tendrills da 30 danni.

Il bello è vedere le facce....
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Lui gioca MGA,io urza blue senza catene.
    Arrivo a 1 punto vita dopo solo 4 turni,a me nn esce niente.
    Arriviamo ai 5 turni supplementari,tutti che ci aspettano per fare i prossimi turni,tutti addosso a noi a vedere la partita.Non so come,ma caccio un triski,poi mi prendo un duplicant da lui,copio il triski e piano piano prima dell'inizio dei 5 turni lo mando a 10.Negli ultimi turni supplementari riesco a vincere,nn sapete che faccia da morto fa il mio oppo troffo forte ,e poi gli rido anche in faccia(che diavolo che sono)

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione Acid Korn

che beota,il plurale di mana nn è mane...

Qarion
    Ospite
    Senza creature, senza carte in mano, nessuna terra tappata. E lui cosa fa?
    Passa....

Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Citazione Qarion
    Senza creature, senza carte in mano, nessuna terra tappata. E lui cosa fa?
    Passa....
    magari se spieghi anche il resto della situazione, possiamo capire anche noi...
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

Qarion
    Ospite
    Citazione Liciz
    magari se spieghi anche il resto della situazione, possiamo capire anche noi...
    Nn credo che sia difficile da capire, io sto senza NIENTE DI NIENTE e il mio avversario da completo deficiente non è che attacca o approfitta che non posso rispondere, passa.....

Questo mio amico (che per censura chiameremo Dar*o) era un giocatore di Yu-Gi-Oh
    Questo dimostra come quel gioco distrugga le sinapsi

Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Citazione Qarion
    Nn credo che sia difficile da capire, io sto senza NIENTE DI NIENTE e il mio avversario da completo deficiente non è che attacca o approfitta che non posso rispondere, passa.....

Questo mio amico (che per censura chiameremo Dar*o) era un giocatore di Yu-Gi-Oh
    Questo dimostra come quel gioco distrugga le sinapsi
    ma LoL
    invece io contro un mio amico con il mio affo ( quando era ancora attivo ) lui con 2 scagliaorde + pedine in campo, io con 4 ranelle 2 oppressori e la carta creatura che nn ricordo che dice "sacrifica un'artefatto, prende +1/+1" lui mi attacca con tutti, mi fa rimanere con 4 punti vita mentre lui è a 20. lui che gode come un porco, al mio turno io pesco, visione futura metto na cosa cone 10 artefatti, li sacrifico ( mi ricordo che in campo avevo giusto 20-21 artefatti) sacrifico tutto e attacco....la sua faccia
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi

daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Citazione Hai-pe-neki
    Contro un bambino, parte lui, facendo una roba tipo

primo turno, suo:terra/furioso, poi tutto contento attacca portandomi a 19 e passa

secondo turno,turno mio: Scombo e gli giro un tendrills da 30 danni.

Il bello è vedere le facce....

Ammazza, pure coi bambini!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .

Suzume-no-kumo

Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Citazione zell1989
    ma LoL
    invece io contro un mio amico con il mio affo ( quando era ancora attivo ) lui con 2 scagliaorde + pedine in campo, io con 4 ranelle 2 oppressori e la carta creatura che nn ricordo che dice "sacrifica un'artefatto, prende +1/+1" lui mi attacca con tutti, mi fa rimanere con 4 punti vita mentre lui è a 20. lui che gode come un porco, al mio turno io pesco, visione futura metto na cosa cone 10 artefatti, li sacrifico ( mi ricordo che in campo avevo giusto 20-21 artefatti) sacrifico tutto e attacco....la sua faccia
    culox

Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Avversario a 12 con un predatore solcacielo cavaliere d'argento, io a 4 senza creature e con 3 mazze da guerra ronin in gioco usando un monorosso.

Suo turno, attacca e mi porta a 1, poi gioca altri due Silver Knight e sta li' a godere come un riccio in calore.

Mio turno: Ornitottero, Sete di Sangue, channel per Shinen of Fury's Fire dando rapidita' all'Ornitottero, che ora grazie alle Mazze e alla Sete e' un mostro 13/1, Shock sul suo Predatore Solcacielo, attacco.

Avversario:

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo