risposte e pareri..... buona discussione
risposte e pareri..... buona discussione
NO perchè danneggia la console e invalida la garanzia, visto che l'unico uso lecito è l'uso dei giochi stranieri è fondamentalmente inutile
Cerchiamo di evitare discorsi legati alla pirateria sennò chiudono.
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
questo lo dici tuDark_Angel83
![]()
![]()
non posso comprarmi una altra ps2 americana per poter giocare a quei giochi![]()
si x poter giocare giochi ntsc usa e jap winning eleven su tutti![]()
infatti, è quello che intendo dire, un mio amico la usa per giocare a giochi americani, ma per il resto usa tutti giochi originali.Shiva9999
solo che comincia ad avere problemi di lettura, segno che non è stata fatta a regola d'arte.
per questo la sconsiglio vivamente
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
SI, ma non penso che sto 3d durerà molto....
Inoltre ci tentevo a precisare che a me la PS2 con 2 modifiche (prima quella con lo swap, poi la messiah), è durata lo stesso tempo di un mio amico senza modifica e tutti i giochi Pal...il fatto che una PS2 modificata duri di meno è una palla
E' indispensabile,per le mie esigenze,viste le lacune del mercato europeo.
Ovviamente mi riferisco a giocare import,l'unica applicazione valida della modifica.
Ultima modifica di Judo; 9-10-2005 alle 02:53:44
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
lo penso anche io...bigpipokkio89
vabbè ci ho provato ._.
secondo me è una c****a unica t rovina la console solo per far girare giochi americani e masterizzati c giochi due anni e poi devi ricomprere PS e modifica....
io l'ho fatta x giocare con giochi import...ce l'ho ormai da piu di due anni, quasi tre, e nn ho mai avuto problemi...
nn fatevi le seghe mentali
Dipende dal tipo di modificaGrazio
La mia ps1 modificata ha 8 anni,e va ancora.
Ho una ps2 v4,modificata,e va ancora.
E non è culo,basta sapere a chi darla in mano.
Leggo invece sul forum di gente che con God of war o San Andreas spacca ps2 non modificate,in seguito all'usura del lettore ottico.
Ergo,la modifica non aumenta il rischio di danni,non più della normalità(precaria di suo) per ps2.
Ultima modifica di Judo; 9-10-2005 alle 02:58:48
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Falsissimo, leggi il mio postGrazio
No.
* Perchè non m'interessa giocare ai titoli stranieri e tantomeno a quelli non originali
* Perchè la modifica invalida la garanzia
* Perchè la Ps2 è già troppo fragile di suo.
* perchè la modifica ha un suo costo non del tutto indifferente.
quoto in totoNyx