Vidi questo film parecchi mesi fa su Rete4 era molto tardi, da allora mi è rimasto impresso, un pò perchè era tardi un pò per il sonno(causato dagli stacchi pubblicitari) non riuscì a gvederlo come si deve, quindi ho cercato un edizione in DVD senza trovarla, vorrei chiedervi se esiste una versione di questo film in DVD.
Parliamo del film, per chi non l'ha visto Casotto è un film che ha come protagonista un Casotto su una spiaggia libera del litorale romano, il casotto è uno spogliatoio pubblico, in questo casotto si alternano molti personaggi e si intrecciano storie, tra gli attori che ricordo ci sono Gigi Proietti, Paolo Stoppa, Ugo Tognazzi, Carlo Croccolo, Michele Placido(troppo spettacolare), Jodie Foster, il film si svolge interamente nel casotto, se viene inquadrato qualcosa fuori dal casotto l'inquadratura parte dall'interno di quest'ultimo, le uniche scene che si svolgono in un altro luogo si hanno quando uno dei personaggi(Proietti) ai addormenta e sogna, il casotto è un film molto divertente ma ritengo che non si ride appagatamente perchè si ride con ironia, il film è grottesco, ma da quello che ricordo è uno dei più geniali che io abbia mai visto, naturalmente voglio rivederlo decentemente anche perchè non lo ricordo bene, almeno non quanto dovrei.