Mi consigliate dei bei giochi da comprare fra quelli usciti negli ultimi mesi?
Escluso WE9 e MGS3
Io avevo pensato a GoW,Fifa 06(15 euro),Burnout Revenge
Per caso,è già uscito RE4?
Mi consigliate dei bei giochi da comprare fra quelli usciti negli ultimi mesi?
Escluso WE9 e MGS3
Io avevo pensato a GoW,Fifa 06(15 euro),Burnout Revenge
Per caso,è già uscito RE4?
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Dipende dai tuoi gusti XD
Ti posso dire quello che interessa a me,che poi è quello che consiglierei.
Dragon Quest 8,Shadow Of the colossus,Xenosaga ep2.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
ti straconsiglio god of war però si potrebbe anche aspettare il 4 novembre per resident evil 4!
Mortal Kombat Shaolin Monks è tipo un God of War solo che è meno curato ma più divertente di questoRafael
e lo si può anche terminare in 2 player
in più è in italiano con tanto di doppiaggio!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Possibilmente PAL e in Ita(anche se l'inglese lo capisco)
Mi piacciono i giochi di calcio,RPG,avventura,mazzate sui denti,Corse Arcade
Odio i picchiaduro ed i musicali
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Allora con sti gusti qua vediamo...sì o Mortal Kombat Shaolin Monks(non è un picchiaduro ma un'avventura a scorrimento con tocchi da RPG) o God of WarRafael
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Calcio-->sempre e solo we,anche se hai detto di non nominarlo.Rafael
il resto comunque non lo consiglierei mai
RPG-->Xeno 2(pal,ing),Dq8 (ntsc usa),entrambi a novembre
Avventura-->Shadow of the colossus,seppur abbia elementi action
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Secondo me GOW è un gioco da provare assolutamente,quindi,se ancora non ce l'hai,ti consiglio questo gioco.
Scusate,ma Radiata Stores è in Italiano,Jappo o inglese?
AmericanoRafael
![]()
Inside Mortal Kombat
buttati su GoW ed attendi RE4 e Shadow of the Colossus![]()
D'ohalexd87
Cmq credo che prenderò GoW e cercherò qualche bel JRPG
Re4 non è ancora uscito ma per il cubo è un capolavoro e spero lo sarà altrettanto per ps2.Rafael
fifa 06 lascialo perdere.
Gow non mi ha convinto.
In poche parole non prendere niente.![]()