può capitare ke i 2 browser se installati entrambi su un pc finiscano per rallentarsi a vicenda? ultimamente la mia navigazione è tremendamente lenta e dato ke nn ho problemi di linea un conflitto tra i 2 browser è stata la prima cosa ke ho pensato.
può capitare ke i 2 browser se installati entrambi su un pc finiscano per rallentarsi a vicenda? ultimamente la mia navigazione è tremendamente lenta e dato ke nn ho problemi di linea un conflitto tra i 2 browser è stata la prima cosa ke ho pensato.
no, non crea problemi![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Assolutamente no...
No, non penso. Anch'io li ho tutti e due installati e non ho alcun problema di navigazioneSquallLeonhart
Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.
no ma se ti rimane il dubbio togli quella feccia di ie
no non rallentano ma NON disinstallare ASSOLUTAMENTE IE, perchè se le togli succederanno moltissimi casini, credimi sulla parola.
My Computer:
Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro
cosa ***** dici sono mesi che ho disinstallato ieCyborg Raiden
Spiacente! La marmotta ha specificato che gli utenti possono fare il cioccolato con le bollicine solo ogni 40 secondi.
bhe se lo hai tolto da "Installazioni Componenti di Windows",non succede niente,perché in realta ti toglie solo i collegamenti-=[DAKRIL]=-
personalmente non l'ho provato,ma credo che se lo togli con quei programmi che girano
1.te lo toglie completamente e ti crea casini,perché il motore di IE è praticamente lo stesso che viene usato in molti altri programmi di windows(come messenger,mediaplayer e altro) e anche programmi esterni
2.ti toglie solo IEXPLORE.EXE,ma alla fine il rendering rimane installato
nessun rallentamento...SquallLeonhart
ma non si puo' disinstallare Explorer da windows... e' la base... :P